SERIE A2 - 06/12/2019

Real SG, che numeri per Chimanguinho! "Ora pensiamo solo a mantenere la vetta"

"Il calendario sicuramente non ci sorride in questo rush finale - riconosce Leandro. - Affronteremo squadre forti ed organizzate, ma tutto questo già lo sapevamo. Testa all'Active, intanto, vogliamo continuare questa striscia positiva"

Il brasiliano si è confermato punta di diamante del roster di Centonze. Undici reti in campionato in dieci gare disputate. Sedici in dodici partite se contiamo anche la Coppa della Divisione. Numeri da capogiro per l’ex Real Rieti e Maritime Augusta in questi tre mesi in gialloblù.

”Non posso che essere soddisfatto del mio rendimento personale – le parole dell’undici italo-brasiliano. - L’importante però è che la squadra vinca e mantenga la vetta della classifica, sappiamo tutti che questo Real San Giuseppe è stato costruito per vincere”.

Vittoria sofferta per la capolista nell’ultima giornata contro la Roma.

”E’ stata una partita molto particolare contro una squadra che gioca un buon futsal – continua Chima tornando alla sfida di Frascati, vinta per 6-4. - Sapevamo di giocare su un campo difficile, la Roma ha approfittato dei nostri errori per punirci, alla fine siamo riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa una vittoria davvero importante, che ci consente di restare in vetta alla classifica”.

Archiviato il successo contro la Roma, ora arriva un mese di dicembre terribile per il Real San Giuseppe. Sabato, a Nocera, scende quell’Active Network che sta scalando posizioni su posizioni nelle ultime settimane; poi torna a Roma per la sfida all’Italpol in diretta su Sportitalia (gara appositamente anticipata a venerdì 13) e, a concludere il girone d’andata, ci sarà la Tombesi Ortona.

”Il calendario sicuramente non ci sorride in questo rush finale - riconosce Leandro. - Affronteremo squadre forti ed organizzate, ma tutto questo già lo sapevamo. Testa all’Active, intanto, vogliamo continuare questa striscia positiva”.


altre notizie
06/12/2019
Real San Giuseppe, arriva l'Active. Favero: "Match [>>]
06/12/2019
Il Real San Giuseppe accoglie Lolo Suazo: "Felicissimi di [>>]
05/12/2019
Ancora un'Anteprima che diventa ufficialità: Lolo [>>]
04/12/2019
Come sempre le Anteprime diventano ufficialità: Pedrinho [>>]
01/12/2019
Chimishow a Frascati: Real San Giuseppe, blitz nella [>>]
29/11/2019
Real San Giuseppe, Follador: "Voglio essere importante per [>>]
28/11/2019
#futsalmercato, sirene dalla Capitale e il Real San [>>]
>> LEGGI TUTTE