SERIE B - 10/01/2019

Il Real San Giuseppe vuole scalare la vetta, Botta: "Ce la metteremo tutta"

Futsal Parete il primo ostacolo: "Loro sono una squadra forte e hanno un gruppo affiatato, dobbiamo prestare particolare attenzione. E' importante centrare la vittoria anche perché ci permetterebbe di allungare proprio sui casertani"

Superato l’ostacolo Volare Polignano, il Real San Giuseppe si affaccia alla seconda e decisiva parte della stagione con maggior serenità. Gennaio si preannuncia un mese scoppiettante, a cominciare dal derby con il Parete. Vincenzo Botta avvisa i suoi. ”Ci aspetta una partita complicata – afferma l’ex Napoli e Sandro Abate. - Loro sono una squadra forte e hanno un gruppo affiatato, dobbiamo prestare particolare attenzione. Noi arriviamo a questo incontro in un buon momento, avendo vinto le ultime due gare. E’ importante centrare la vittoria anche perché ci permetterebbe di allungare proprio sui casertani che occupano attualmente il terzo posto in classifica”.

Obiettivo: scalare la vetta, con un pensiero al match di Coppa contro il Fuorigrotta. ”Dobbiamo vincerle tutte per poter sperare in un qualcosa di importante – continua Botta. -Purtroppo non dipenderà solo da noi, il Fuorigrotta deve commettere qualche passo falso per riaprire il discorso-promozione. Posso dire con certezza che ce la metteremo tutta. La Coppa? Abbiamo voglia soprattutto di riscattare il kappaò di Cercola di alcune settimane fa. La qualificazione è un obiettivo al quale, tutti noi, teniamo tantissimo e vogliamo dare questa immensa soddisfazione al presidente Antonio Massa”.

Per la sfida al Parete Centonze recupera Gennaro Galletto che ha saltato la partita contro la Volare. In forte dubbio Luiz Borsato per un problema muscolare.


altre notizie
13/01/2019
Real San Giuseppe, non c'è due senza tre: superato in [...]
02/01/2019
Il Real San Giuseppe vuole continuità. Montefalcone: [...]
23/12/2018
Il Real San Giuseppe espugna Canosa e torna secondo. [...]
>> LEGGI TUTTE