SERIE B - 25/01/2019

Magic moment Real San Giuseppe: "Dobbiamo solo concretizzare di più"

Cinque vittorie di fila tra campionato e Coppa, il pensiero del team manager: "Partecipare alle Final Eight è motivo di grande orgoglio per tutti noi, cercheremo di dare il massimo per conquistare la kermesse e arrivare in A2"

Una sosta benevola per recuperare le energie dopo tanti sforzi. IlReal San Giuseppe C5, reduce da cinque vittorie di fila tra campionato e Coppa, si gode il proprio magic moment e prepara con un po’ più di tranquillità i prossimi impegni. ”Viviamo un buon momento, frutto di un allenamento costante e mirato da parte del tecnicoAndrea Centonze, al quale si aggiunge l’evolversi della forma fisica grazie al prof.Pino Santomenna- sottolinea il team manager Giuseppe Costantino-. Il tutto procede in un’unica direzione, la nostra squadra ha imparato anche a soffrire nei momenti difficili, dobbiamo solo concretizzare di più la grande mole di gioco. Ho buone sensazioni per il prosieguo, sono certo che non molleremo fino alla fine”.

OBIETTIVI -Una seconda parte di stagione che si preannuncia scoppiettante tra la rincorsa al Fuorigrotta e le F8 di coppa Italia. ”La Coppa era ed è uno degli obiettivi primari per la società e per il grande presidenteAntonio Massa, che ci tiene in modo particolare dopo averne fatto incetta a carattere regionale - continua Costantino -. Partecipare alle F8 è motivo di grande orgoglio per tutti noi, cercheremo di dare il massimo per conquistare la kermesse e arrivare in A2. Sono convinto che potremo giocarcela con tutti per dare lustro al Real San Giuseppe e onorare tutti gli sforzi del presidente, che non ci fa mancare niente ed è sempre presente”.

CALENDARIO-Il Real San Giuseppe tornerà in campo sabato 9 febbraio. La compagine gialloblù ospiterà il Futsal Capurso a Terzigno con fischio d’inizio previsto alle 15.30.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 


altre notizie
17/02/2019
Il Real San Giuseppe suona la sesta sinfonia a Salerno: [...]
16/02/2019
Real San Giuseppe alla ricerca del settebello. Ghiotti: [...]
10/02/2019
Pokerissimo Real San Giuseppe: manita al Capurso e secondo [...]
07/02/2019
Il Real San Giuseppe torna in campo. Galletto: "Non [...]
02/02/2019
Real San Giuseppe, Santomenna: "Bisogna mantenere alta la [...]
18/01/2019
Real San Giuseppe nella tana del Molfetta. Borriello: [...]
17/01/2019
Real San Giuseppe, il report del settore giovanile. Doppia [...]
>> LEGGI TUTTE