SERIE B - 28/04/2019

Il Real S.Giuseppe chiude in bellezza: ora derby col Lausdomini. Polignano in C1

La squadra di Andrea Centonze inanella il tredicesimo successo di fila e chiude la "regular season" con un girone di ritorno stratosferico. Decisivi in Puglia la doppietta di Manfroi e i gol di Bico, Suarato, Borsato e Galletto. Nei playoff si parte da Marigliano. Volare retrocessa

Il Real San Giuseppe inanella la tredicesima vittoria di fila (sedici se si considerano anche le tre nella Final Eight di Coppa Italia cadetta) e condanna il Polignano alla retrocessione in C1. La squadra di Andrea Centonze chiude la regular season in vetta a pari punti con il Fuorigrotta (flegrei in A2 in virtù di una migliore differenza reti negli scontri diretti) e se la vedrà con il Lausdomini nella semifinale play-off.

IL MATCH - Il Polignano passa in vantaggio con Liuzzi. Arriva subito la risposta del Real San Giuseppe che impatta con Manfroi e completa la rimonta con Borsato. Bico, Suarato e ancora Manfroi mandano le compagini al riposo sull’1-5, mettendo l’ipoteca al match già nei primi venti minuti. Nella ripresa Carreri e Galletto fissano il punteggio sul 2-6 definitivo. I gialloblù chiudono il cerchio con un girone di ritorno condito da sole vittorie.

PLAY-OFF - Sarà il Lausdomini l’avversario del Real San Giuseppe. La squadra di Ivan Oranges ha perso a Giovinazzo ed è stata scavalcata da Aquile Molfetta e Manfredonia, che hanno battuto, rispettivamente, Fuorigrotta e Capurso. Sabato 4 maggio l’andata al ”Pala-Aliperti”, ritorno sette giorni dopo a Terzigno.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 


altre notizie
15/10/2019
Real all'esame Feldi, Follador: "Gara bellissima che [...]
13/10/2019
Real San Giuseppe, il tris è servito! Successo di misura, [...]
12/10/2019
Real San Giuseppe, Japa Duarte: "Avanti così, la strada è [...]
09/10/2019
Real S. Giuseppe, Chimanguinho: "Abbiamo dimostrato di [...]
03/10/2019
Unico obiettivo per Chimanguinho: "Real San Giuseppe, [...]
27/09/2019
Real San Giuseppe al debutto, Centonze: "Il cammino non [...]
08/09/2019
Penalty fatali per il Real San Giuseppe: terzo posto al [...]
>> LEGGI TUTTE