SERIE B - 23/06/2019

Colpo del Dragone per la Domus: i bressesi ad un passo dal laterale della L84

Il club che fa riferimento a Marco Gulizia continua a rimodellare il roster da mettere a disposizione del nuovo mister Alessio Battaia: il giocatore piemontese arriverà a titolo definitivo. E il ds Mazzara ha in serbo altre operazioni da condurre presto in porto

Ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo brillante la Domus Bresso nel film che verrà girato in occasione del prossimo campionato cadetto. Lo dimostra l’ingaggio di un tecnico ambizioso come Alessio Battaia, lo dimostrano le operazioni di mercato che il club di patron Marco Gulizia sta operando in questi giorni per rimodellare la rosa a immagine e somiglianza del suo allenatore.

DRAGONE - Dopo averla mascherata per condurla a compimento, la trattativa per assicurarsi le prestazioni di Andy Dragone è andata praticamente in porto: sarà un nuovo giocatore della Domus Bresso. Mancino puro classe 1990, ottima tecnica, rapido ed esplosivo: il laterale arriverà alla Domus a titolo definitivo dopo due anni di militanza nella società piemontese della L84 di Volpiano, con la quale ha vinto il campionato di Serie B e disputato un’ottima annata nella sua prima stagione in A2.

Ma non è finita. Il taccuino del direttore sportivo Pietro Mazzara ha altri nomi segnati, le cui identità verranno definite a breve.

 

Foto: Tiroliberoweb


altre notizie
16/10/2019
Nel bene o nel male è sempre Chima-show! La Feldi Eboli [...]
15/10/2019
Real all'esame Feldi, Follador: "Gara bellissima che [...]
13/10/2019
Real San Giuseppe, il tris è servito! Successo di misura, [...]
12/10/2019
Real San Giuseppe, Japa Duarte: "Avanti così, la strada è [...]
09/10/2019
Real S. Giuseppe, Chimanguinho: "Abbiamo dimostrato di [...]
03/10/2019
Unico obiettivo per Chimanguinho: "Real San Giuseppe, [...]
27/09/2019
Real San Giuseppe al debutto, Centonze: "Il cammino non [...]
>> LEGGI TUTTE