SERIE B - 23/06/2019

Real San Giuseppe, prolunga anche Ghiotti: "Società meravigliosa, sto benissimo"

Continano incessanti i lavori in casa gialloblù. Dopo l'arrivo di Chimanguinho e Bellobuono, la società ha formalizzato il rinnovo del centrale ex Pescara e Napoli. "Siamo una grande famiglia con un'idea solida alle fondamenta", dice il giocatore

Il Real San Giuseppe comunica di aver trovato l’accordo con Alexandre Ghiotti anche per la prossima stagione sportiva.

FAMIGLIA GIALLOBLÙ. Il brasiliano è giunto alle pendici del Vesuvio nel luglio del 2018 dal Napoli C5 ed ha collezionato finora un Coppa Italia cadetta ed una seconda piazza in campionato con il club del patron Massa. ”Abbiamo fatto bene in questa annata - afferma il centrale - e, nonostante alcuni incidenti di percorso, abbiamo sollevato un trofeo a Campobasso. La società è meravigliosa ed avremo i risultati che desideriamo, frutto del lavoro che ogni giorno portiamo a termine, motivo per il quale sono felicissimo della mia permanenza. C’è un’idea solida alle fondamenta - continua - commisurata con il tempo, cosa che tanti spesso non capiscono, e siamo una grande famiglia”.

MERCATO. ”Sono stati ingaggiati atleti fortissimi - aggiunge - e giocherò nuovamente con amici, con cui lotterò per gli obiettivi su cui siamo già concentrati”.

COSTANTINO. Il team manager Giuseppe Costantino ha espresso grande soddisfazione per la conferma di un altro tassello importante nel roster del tecnico Centonze: ”Un ragazzo meraviglioso - dice -, ha enorme esperienza grazie alla quale continuerà a trascinare i suoi compagni ai massimi livelli”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 


altre notizie
16/10/2019
Nel bene o nel male è sempre Chima-show! La Feldi Eboli [...]
15/10/2019
Real all'esame Feldi, Follador: "Gara bellissima che [...]
13/10/2019
Real San Giuseppe, il tris è servito! Successo di misura, [...]
12/10/2019
Real San Giuseppe, Japa Duarte: "Avanti così, la strada è [...]
09/10/2019
Real S. Giuseppe, Chimanguinho: "Abbiamo dimostrato di [...]
03/10/2019
Unico obiettivo per Chimanguinho: "Real San Giuseppe, [...]
27/09/2019
Real San Giuseppe al debutto, Centonze: "Il cammino non [...]
>> LEGGI TUTTE