SERIE A2 - 04/09/2019

Real San Giuseppe, Botta è il nuovo capitano: "Sono orgoglioso e felice"

Ufficiale il passaggio di consegne con l'ex Napoli che eredita la fascia di Lino Suarato. "Spero che sia fiero di me - le prime parole.- La società ha costruito un roster di tutto rispetto per vincere e noi vogliamo regalare questa felicità al presidente Massa" 

Vincenzo Botta è il nuovo capitano del Real San Giuseppe. Lo ha annunciato la società attraverso una clip pubblicata sui canali social ufficiali. Il giocatore partenopeo eredita la fascia da Lino Suarato, che ha lasciato la compagine gialloblù dopo tre anni di intense e immense soddisfazioni.

ORGOGLIO - ”Sono davvero felice di essere il nuovo capitano, considero il Real San Giuseppe parte di me anche se sono solo al secondo anno - spiega Botta.- Eredito una fascia pesante da Lino, che ha scritto la storia di questo sport. Spero sia fiero di me”.

OBIETTIVI - ”E’ inutile nasconderci, la società, con uno straordinario presidente Massa, ha costruito un roster da vertice - continua il nuovo capitano gialloblù.- Faremo il possibile per renderlo felice perché lo meritiamo tutti”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 


altre notizie
16/02/2020
Il Real San Giuseppe non si risparmia: Manfroi e Chima, [...]
14/02/2020
Real SG al testa-coda con la Cioli, Ghiotti: "Vietato [...]
14/02/2020
Scognamiglio, al cuor Real non si comanda: "Questa è la [...]
13/02/2020
Missione compiuta: Polistena battuto, il Real San Giuseppe [...]
11/02/2020
Real San Giuseppe, insidia Polistena. Lolo Suazo: "Vogliamo [...]
09/02/2020
Real San Giuseppe, prova di forza a Ciampino: il [...]
07/02/2020
Real San Giuseppe, Borriello: "Col Ciampino si tratta di un [...]
>> LEGGI TUTTE