SERIE A2 - 08/09/2019

Penalty fatali per il Real San Giuseppe: terzo posto al "Città di Venafro"

Prima uscita stagionale per i ragazzi di Centonze sul parquet dello Sporting. Non bastano i gol di Botta e Manfroi con il Viterbo: la squadra di Ceppi passa ai rigori. Nella seconda gara la doppietta di Chima e il gol di Duarte valgono il 3-0 sui localI. VIDEO

Primo test stagionale per il Real San Giuseppe che chiude al terzo posto il ”2°Torneo Città di Venafro”. Ma andiamo con ordine.

KAPPAO’ DI RIGORE – Favero è arrivato in Italia, ma è indisponibile insieme a Ranieri, Calabrese e Borriello. Si giocano due tempi da dieci minuti effettivi ciascuno. Il primo gol è di capitan Botta, lesto a battere l’ex compagno Montefalcone sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa Lamedica, appostato sul secondo palo, impatta il punteggio. Un’azione corale splendida porta all’1-2 di Manfroi, ma Davì ristabilisce immediatamente il pari. Ai rigori fatali gli errori di, Bico e Manfroi.

TRIS AL VENAFRO – La finalina con i padroni di casa dello Sporting non è mai in discussione: Chimanginhinho mette a referto una doppietta che indirizza la partita. Nella ripresa, poco prima dello scadere, Duarte fissa il punteggio sul 3-0 definitivo. E’ la Tombesi Ortona a vincere la manifestazione grazie al 4-3 contro il Viterbo.

RINGRAZIAMENTI – Il Real San Giuseppe ringrazia lo Sporting Venafro per l’ospitalità e l’organizzazione della manifestazione.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Ufficio Stampa Real San Giuseppe


altre notizie
06/12/2019
Real SG, che numeri per Chimanguinho! "Ora pensiamo solo a [...]
06/12/2019
Real San Giuseppe, arriva l'Active. Favero: "Match [...]
06/12/2019
Il Real San Giuseppe accoglie Lolo Suazo: "Felicissimi di [...]
05/12/2019
Ancora un'Anteprima che diventa ufficialità: Lolo [...]
04/12/2019
Come sempre le Anteprime diventano ufficialità: Pedrinho [...]
01/12/2019
Chimishow a Frascati: Real San Giuseppe, blitz nella [...]
29/11/2019
Real San Giuseppe, Follador: "Voglio essere importante per [...]
>> LEGGI TUTTE