SERIE A2 - 21/11/2019

Real SG, Ranieri guarda avanti: "Inutile girarci intorno, siamo qui per vincere"

L'estremo difensore torna sul pari col Fuorigrotta e punta i Buldog: "Sabato due punti persi per come abbiamo gestito il finale ma è stato un derby bellissimo. La prossima? Tutte sono attrezzate e ogni gara ha una storia a sè. Vogliamo subito tornare alla vittoria"

Il pareggio subito all’ultimo respiro per mano del Fuorigrotta ha impedito al Real San Giuseppe di centrare la prima mini-fuga già a novembre. Durante il match, la squadra di Centonze ha avuto anche la possibilità di andare sul triplo vantaggio.

”Sono due punti persi per come abbiamo gestito il finale – commenta obiettivamente l’estremo difensore Davide Ranieri. - E’ stato un derby bellissimo, la squadra ha fatto un’ottima prestazione, il destino ha voluto che finisse così. Complimenti anche al Fuorigrotta per averci creduto fino in fondo. Siamo comunque molto soddisfatti di queste prime settimane di campionato, con sette vittorie di fila e il pareggio arrivato su un campo molto difficile contro una delle squadre più attrezzate dell’intera A2. Mi aspettavo un inizio del genere, inutile girarci intorno: siamo qui per vincere”.

Un inizio però in salita per Ranieri, che ad inizio stagione ha dovuto affrontare un’operazione ad un dito della mano.
”E’ stata dura superare l’infortunio senza giocare. Ogni volta che il mister mi ha chiamato in causa mi sono fatto trovare pronto. Sono felice di disputare un campionato di Serie A2, mi sono voluto rimettere in gioco anche grazie al presidente Massa e al diesse Adriano Masi che mi hanno dato questa grande opportunità di far parte di un club di vertice. Un ringraziamento anche al tecnico Centonze che mi lanciò in A molti anni fa. Non posso che ritenermi soddisfatto del mio impatto con il Real San Giuseppe”.

Ora testa ai Buldog Lucrezia.
”In questo girone sabbiamo benissimo che tutte le compagini sono attrezzate di tutto punto e tutte le gare hanno una storia a sé – conclude Ranieri. - Mi aspetto sempre il massimo dalla mia squadra, abbiamo giocatori importanti e vogliamo subito tornare a vincere”.


altre notizie
04/07/2020
Real San Giuseppe Under 19, sarà Santangelo il vice-Miele [...]
03/07/2020
Massa sempre vigile sul mercato: quattro stelle in lizza [...]
02/07/2020
#futsalmercato, il Real San Giuseppe premia il talento: [...]
01/07/2020
#futsalmercato, per Fabrizio Lepre l'esperienza al Real [...]
25/06/2020
Il capitano resta al suo posto: Real San Giuseppe-Botta, [...]
19/06/2020
Il Real San Giuseppe può festeggiare la Serie A: un post [...]
16/06/2020
#futsalmercato, certi rumors... dell'ultim'ora: [...]
>> LEGGI TUTTE