SERIE A2 - 10/01/2020

Il Real San Giuseppe si rituffa in campionato, Ranieri: "Olimpus? Siamo pronti"

L'estremo difensore torna anche sul vittorioso match di Coppa: "E' sempre difficile giocare dopo le festività e riprendere la marcia, siamo felici di aver passato il turno. Personalmente sono molto contento della mia stagione. Gioco in un grande team, voglio centrare tutti gli obiettivi"

Archiviata la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia il Real San Giuseppe si rituffa in campionato per la prima giornata di ritorno. La squadra di Andrea Centonze ospita al PalaCoscioni l’Olimpus Roma alle 17.30, il match sarà trasmesso in diretta social sulla pagina ufficiale del club. Stefania Candria (Teramo) ed Emanuele Roscini (Foligno) arbitreranno la gara, il crono sarà diretto da Salvatore Minichini (Ercolano).

LA VIGILIA DI RANIERI - ”Sarà un incontro molto difficile perché in questo girone le compagini sono tutte attrezzate - le parole di Davide Ranieri.- L’Olimpus Roma ci ha dato molto filo da torcere nel girone d’andata, ma noi siamo pronti. La Coppa? E’ sempre difficile giocare dopo le festività e riprendere la marcia. Siamo felici di aver passato il turno”.

BILANCIO PERSONALE - ”Sono molto contento della mia stagione, ho anche realizzato un gol nonostante le mie qualità non eccelse con i piedi. Gioco in un grande team, vogliamo centrare tutti gli obiettivi”.

 

 

Ufficio Stampa Real San Giuseppe


altre notizie
16/02/2020
Il Real San Giuseppe non si risparmia: Manfroi e Chima, [...]
14/02/2020
Real SG al testa-coda con la Cioli, Ghiotti: "Vietato [...]
14/02/2020
Scognamiglio, al cuor Real non si comanda: "Questa è la [...]
13/02/2020
Missione compiuta: Polistena battuto, il Real San Giuseppe [...]
11/02/2020
Real San Giuseppe, insidia Polistena. Lolo Suazo: "Vogliamo [...]
09/02/2020
Real San Giuseppe, prova di forza a Ciampino: il [...]
07/02/2020
Real San Giuseppe, Borriello: "Col Ciampino si tratta di un [...]
>> LEGGI TUTTE