SERIE A2 - 06/02/2020

Centonze mette in guardia dal Ciampino: "E' la squadra che mi ha colpito di più"

Real San Giuseppe in missione nella Capitale: "Sono molto forti in ogni zona del campo. E, soprattutto, non mollano mai, basti pensare alle rimonte con Olimpus e Cobà nelle ultime gare ed è ben allenata. Ci vuole attenzione e concentrazione per portare a casa i tre punti"

Archiviato il doppio impegno casalingo con un pieno di punti, il Real San Giuseppe prepara la delicata trasferta di Ciampino. Un impegno molto difficile per i gialloblù, che può rappresentare davvero un crocevia importante per il rush finale.

”E’ la squadra che mi piace e che mi ha colpito di più in assoluto – dice il tecnico Andrea Centonze. - Hanno giocatori di qualità nell’uno contro uno come Paz e Pina. Sono molto forti in ogni zona del campo, hanno un pivot come Dener molto bravo. E, soprattutto, non mollano mai, basti pensare alle rimonte con Olimpus e Cobà nelle ultime gare ed è ben allenata. Ci vuole attenzione e concentrazione per portare a casa questi tre punti”.

Anche a Nocera, un girone fa, fu tutt’altro che un confronto semplice.
”La partita d’andata ci deve essere da insegnamento - avverte Centonze. - Loro furono condizionati anche dall’infortunio di Paz e dall’espulsione di Pina. Questo ci deve far capire tutte le difficoltà che incontreremo a Ciampino”.
In vista della trasferta capitolina, Centonze avrà tutta la rosa a disposizione: da valutare solo Botta, fuori a scopo precauzionale contro la Lazio.

 


altre notizie
23/03/2020
Real San Giuseppe, sguardo al futuro: c'è il rinnovo [...]
17/03/2020
Che ne sarà della stagione? Massa: "Il Real San Giuseppe [...]
08/03/2020
Nessuna festa per il Real San Giuseppe. Massa: "Combattiamo [...]
03/03/2020
Da Anteprima a ufficialità: Real San Giuseppe e mister [...]
03/03/2020
Centonze-Real SG, un matrimonio destinato a continuare: [...]
03/03/2020
Real San Giuseppe, Centonze: "Primo tempo incredibile, sono [...]
02/03/2020
Real San Giuseppe, Massa e Salviati: "Nel derby di sabato [...]
>> LEGGI TUTTE