SERIE A2 - 07/02/2020

Real San Giuseppe, Borriello: "Col Ciampino si tratta di un crocevia importante"

Il giocatore presenta il big-match contro i laziali: "Sabato affrontiamo una squadra completa, competitiva in ogni reparto con ottime individualità. All'andata ci hanno dato filo da torcere e domani sarà lo stesso: serve tanta concentrazione e fiducia"

Si scende in campo per la diciottesima giornata in serie A2. Il Real San Giuseppe è atteso dall’ostica trasferta di Ciampino contro l’Anni Nuovi: fischio d’inizio alle 15, gli arbitri del match saranno Vincenzo Cannistrà (Catanzaro) e Adriano Sodano (Bologna), mentre il crono sarà diretto da Gianpiero Turano (Roma 2).

BORRIELLO - ”Ciampino rappresenta un crocevia importante ma non fondamentale del nostro cammino - dice Alessandro Borriello.- Loro sono una squadra completa, competitiva in ogni reparto con ottime individualità. All’andata ci hanno dato filo da torcere e domani sarà lo stesso: serve tanta concentrazione e fiducia”.

CAPITANO - Assente Botta per infortunio, Borriello sarà ancora il capitano del Real San Giuseppe: ”E’ un onore per me indossare questa fascia di un team pieno di campioni - conclude il numero sette gialloblù.- Ereditare questi gradi da gente come Lino Suarato ed Enzo Botta mi riempie d’orgoglio”.

 

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 


altre notizie
08/04/2020
Vincere è un vizio di famiglia: il Real San Giuseppe [...]
23/03/2020
Real San Giuseppe, sguardo al futuro: c'è il rinnovo [...]
17/03/2020
Che ne sarà della stagione? Massa: "Il Real San Giuseppe [...]
08/03/2020
Nessuna festa per il Real San Giuseppe. Massa: "Combattiamo [...]
03/03/2020
Da Anteprima a ufficialità: Real San Giuseppe e mister [...]
03/03/2020
Centonze-Real SG, un matrimonio destinato a continuare: [...]
03/03/2020
Real San Giuseppe, Centonze: "Primo tempo incredibile, sono [...]
>> LEGGI TUTTE