SERIE A2 - 03/03/2020

Da Anteprima a ufficialità: Real San Giuseppe e mister Centonze ancora insieme

Il tecnico di Posillipo è un punto di riferimento del presente e del futuro del club presieduto da Antonio Massa: "L'annata fin qui è stata perfetta – dice il massimo dirigente – siamo a sei punti dalla Serie A, Andrea ci ha dato tanto dentro e fuori dal campo"

Il Real San Giuseppe rende noto di aver prolungato il rapporto di collaborazione con Andrea Centonze, allenatore della prima squadra, anche per la stagione 2020/2021. Arrivato nel dicembre del 2018, il tecnico di Posillipo è un punto fermo del presente e del futuro del club gialloblù.

MERITO - ”E’ un rinnovo assolutamente meritato per tutto il percorso iniziato già l’anno scorso con la vittoria della Coppa Italia di B - dice il presidente Antonio Massa.- L’annata fin qui è stata perfetta: siamo a sei punti dalla matematica promozione in serie A, qualificati alle Final Four. Andrea ci dà tanto sia in campo che fuori, e sono sicuri che insieme raggiungeremo altri e alti traguardi”.

SINTONIA - ”La riconferma di Andrea è il primo mattone per la nuova programmazione - sottolinea il diesse Adriano Masi.- Siamo in totale sintonia da quando lavoriamo insieme e questa è una componente fondamentale ai fini dei risultati”.

CONFERENZA - Il tecnico Andrea Centonze parlerà in conferenza stampa la prossima settimana. Modalità, giorni ed orario saranno comunicati attraverso i canali social del club.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 

Trovano conferma le indiscrezioni riportate questa mattina (LEGGI QUI).

 


altre notizie
27/05/2020
#futsalmercato, un altro tassello nella scacchiera del [...]
26/05/2020
#futsalmercato, un'altra conferma per il Real San [...]
24/05/2020
#futsalmercato, il Real San Giuseppe lo blinda per la Serie [...]
22/05/2020
L'ufficialità-bis del Real San Giuseppe. Massa: [...]
21/05/2020
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Massimo De [...]
19/05/2020
#futsalmercato, il Real San Giuseppe lo saluta a [...]
18/05/2020
#futsalmercato, per Davide Ranieri l'avventura al Real [...]
>> LEGGI TUTTE