SERIE A - 23/07/2020

Real San Giuseppe, Adriano Masi resta al suo posto: "Sarà bellissimo in Serie A"

Il direttore sportivo vivrà la sua terza annata in gialloblù: "Tre categorie diverse? Rispecchia l'animo vincente del presidente Antonio Massa. Il roster è rinforzato e completo in ogni reparto, siamo comunque vigili. L'anno prossimo ci aspetterà un campionato difficile"

Il Real San Giuseppe rende noto di aver prolungato la collaborazione con Adriano Masi anche per la prossima stagione. Il direttore sportivo, dopo aver fatto un sontuoso mercato, si appresta a vivere la sua terza annata in gialloblù.

SODDISFAZIONE - ”Dopo un ottimo mercato, sono davvero felice di restare al Real San Giuseppe per il terzo anno di fila - dice Masi.- Tre categorie diverse in tre annate? Sì, questo club rispecchia l’animo vincente del presidente Antonio Massa, sarà bellissimo portare in alto questi colori in A”.

Il diesse è soddisfatto del mercato in entrata: ”Il roster è rinforzato e completo in ogni reparto, siamo comunque vigili - continua.- L’anno prossimo ci aspetterà un campionato difficile, duro e totalmente diverso rispetto all’A2. Dopo tanti mesi di stop, non vediamo l’ora di ricominciare”.


altre notizie
22/09/2020
Colpo Alex, Massa si toglie qualche sassolino: "Una [...]
21/09/2020
L'annuncio ufficiale lo da Alex: "Sono un giocatore del [...]
21/09/2020
Real San Giuseppe, prima seduta al PalaCoscioni: grande [...]
21/09/2020
Real San Giuseppe, adesso puoi godere... perchè è tutto [...]
20/09/2020
"Restate sintonizzati". Real San Giuseppe-Alex: [...]
20/09/2020
Alex-Real S.Giuseppe, ci siamo: domani sarà il grande [...]
18/09/2020
L'Anteprima era giusta, l'ufficialità la premia: [...]
>> LEGGI TUTTE