SERIE A - 18/09/2020

#futsalmercato: in attesa di Alex, il Real San Giuseppe annuncia Imparato

L'ex Fuorigrotta, il cui approdo era stato anticipato dalla nostra testata il 12 settembre scorso, è ufficialmente un giocatore gialloblù. In serata i dettagli sull'operazione, che segue di qualche giorno quella che ha portato in casa vesuviana Milucci IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Un breve post sulla pagina facebook, una manciata di righe per rendere formale una notizia che avevamo già anticipato, come al solito, nel momento in cui nasceva (LEGGI QUI): da oggi Mario Imparato è ufficialmente un giocatore del Real San Giuseppe.

L’ex numero dieci del Fuorigrotta, che radiomercato aveva avvistato con Enzo Milucci sulla strada che conduce in via Zabatta, quartier generale del club della famiglia Massa, ha sostenuto le visite mediche superandole positivamente, entrando così a far parte del roster di Andrea Centonze. I dettagli dell’operazione, recita il post del club vesuviano, verranno resi noti in serata: l’arrivo di Imparato, intanto, è stato celebrato con un video di benvenuto, che gli appassionati possono visualizzare CLICCANDO QUI.


altre notizie
19/10/2020
Milucci e una nuova grande chance: "Impossibile dire no al [...]
18/10/2020
#futsalmercato, il Real San Giuseppe non ha finito: [...]
18/10/2020
Real San Giuseppe, ecco Portuga. "Cercherò di essere [...]
17/10/2020
#futsalmercato ancora nel segno del Real San Giuseppe: [...]
12/10/2020
Real San Giuseppe, Elisandro è finalmente arrivato: "O [...]
10/10/2020
Real San Giuseppe, il contagio si allarga: trovati positivi [...]
06/10/2020
Real San Giuseppe, domani seconda amichevole: in arrivo [...]
>> LEGGI TUTTE