SERIE A - 18/10/2020

#futsalmercato, il Real San Giuseppe non ha finito: ufficiale Vincenzo Miluccci

La squadra del presidente Massa, nelle scorse ore, ha Fabiano D'Oliveira Barreto, meglio conosciuto come Portuga, ora è arrivato il momento del laterale ex Napoli, Real Rieti e Fuorigrotta. Un altro tassello prezioso per allungare ancora le rotazioni a disposizione

Non si ferma il Real San Giuseppe, che ufficializza il secondo colpo di mercato nel giro di due giorni. Il club campano, solamente ieri, aveva dato il benvenuto a Fabiano D’Oliveira Barreto, meglio conosciuto come Portuga, ora è arrivato il momento di un altro tassello ”made in Italy”.

Il laterale classe 1992 ha ampi trascorsi in Serie A con la maglia del Napoli, con la quale è praticamente cresciuto e che lo ha portato a vestire anche la maglia della Nazionale. L’avventura partenopea è intramezzata da una breve esperienza a Rieti, poi per lui Sammichele, Bisceglie e Fuorigrotta squadre dove ha lasciato il segno. 

Ora per lui inizia un nuovo percorso, sempre in Campania, ma con la maglia gialloblù del Real San Giuseppe: sui social è spuntato il primo video con le visite mediche, il primo passo in quella Serie A ritrovata a distanza di qualche stagione. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO


altre notizie
27/11/2020
Real San Giuseppe, Mele alla vigilia della Came: [...]
24/11/2020
Real San Giuseppe, il periodo nero è alle spalle. 'El [...]
21/11/2020
Cesena raggiunto a dieci secondi dalla sirena: il Recanati [...]
19/11/2020
Real San Giuseppe, Centonze si gode il successo: "Vinto [...]
19/11/2020
Duarte mostra i denti: "L'incubo è alle spalle, il [...]
15/11/2020
Real San Giuseppe, è solo la prima partita: il derby [...]
13/11/2020
Real San Giuseppe, De Luca scalpita: "Non vogliamo alibi, [...]
>> LEGGI TUTTE