SERIE A - 19/10/2020

Milucci e una nuova grande chance: "Impossibile dire no al Real San Giuseppe"

Ieri il video di presentazione con cui il club campano gli ha dato ufficialmente il benventuo, oggi il comunicato con tanto di prime dichiarazioni da nuovo giocatore gialloblù: "Obiettivi? La dirigenza ha allestito una squadra che dirà la sua su tutti i campi"

Ier il video di presentazione a dargli il benvenuto (LEGGI QUI)oggi il comunicato ufficiali con le prime dichiarazioni di Vincenzo Milucci, che ha chiuso il tris di #futsalmercato insieme agli arrivi di Elisandro e Portuga. 

La sua avventura in gialloblù, quello che lo riporta in Serie A dopo Napoli e Real Rieti, è già cominciata. Una chiamata, quella del presidente Massa, impossibile da rifiutare.

”Quando ti chiama una società così ambiziosa, la scelta è facile - dice il giocatore partenopeo- sto recuperando la forma migliore post-Covid, ho tanta voglia di iniziare questa nuova avventura e conoscere i miei nuovi compagni”.

Già, una forma fisica da ritrovare per il laterale classe 1992, che nelle scorse settimane ha dovuto fare i conti con il Coronavirus. Intanto però una nuova opportunità nel massimo campionato. 

”La serie A? Sono felice di tornare a giocare il massimo campionato nazionale: è molto stimolante. Obiettivi? La dirigenza ha allestito una squadra di tutto rispetto che dirà la sua su tutti i campi”.

Entusiasmo, qualità ed esperienza per il Real San Giuseppe, che ora aspetta solo il normalizzarsi della situazione Covid per debuttare ufficialmente in questa stagione. 


altre notizie
24/11/2020
Real San Giuseppe, il periodo nero è alle spalle. 'El [...]
21/11/2020
Cesena raggiunto a dieci secondi dalla sirena: il Recanati [...]
19/11/2020
Real San Giuseppe, Centonze si gode il successo: "Vinto [...]
19/11/2020
Duarte mostra i denti: "L'incubo è alle spalle, il [...]
15/11/2020
Real San Giuseppe, è solo la prima partita: il derby [...]
13/11/2020
Real San Giuseppe, De Luca scalpita: "Non vogliamo alibi, [...]
11/11/2020
Real San Giuseppe, Massa conferma: "Scendiamo in campo per [...]
>> LEGGI TUTTE