SERIE B - 14/01/2019

Il Guardia Perticara colpisce ancora, Suriano: "Finalmente raccogliamo i frutti"

Futura Matera sconfitta 5-1 e i gialloverdi abbandonano l'ultima posizione in classifica. L'Mvp dell'ultima sfida Iacopo Mancusi: "Restare per tanto tempo a zero punti è stato frustrante ma siamo stati sempre convinti che alla fine saremmo venuti fuori"

Buona la prima, ancor più buona la seconda: il 2019 del Guardia Perticara inizia con il piede sull’acceleratore e in due settimane appena i gialloverdi del duo Suriano-Bartolomeo abbandonano l’ultima posizione in classifica. Prima il derby con l’Or.Sa, ora la Futura Matera.

Raggiante, e a ragione veduta, a fine derby Rocco Suriano: ”Siamo in crescita da diverse partite e finalmente stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato nel girone di andata. Faccio i complimenti alla Futura perché finora è stata la rivelazione del campionato”.

Sulla stessa linea del proprio allenatore è il migliore in campo Iacopo Mancusi ”Finalmente cominciano ad arrivare i risultati. Restare per tanto tempo a zero punti è stato frustrante ma siamo stati sempre convinti che alla fine saremmo venuti fuori. La Futura ha fatto bene finora e guardando gli organici delle altre squadre mi ha sorpreso molto vederla per un periodo nelle zone alte della classifica”


altre notizie
13/01/2019
La Futura non pervenuta: il Guardia Perticara passeggia nel [>>]
04/01/2019
Guardia Perticara, Osvaldo: "Siamo una squadra giovane, [>>]
27/12/2018
Guardia Perticara, senti Lo Giudice: "Credo fermamente [>>]
18/12/2018
Guardia vicina all'impresa, Suriano: "Dobbiamo solo [>>]
04/12/2018
#futsalmercato, al Guardia Perticara è già Natale: [>>]
28/11/2018
Suriano carica il Guardia Perticara: "Non siamo da zero [>>]
20/11/2018
De Fina sprona il suo Guardia: "Voglia e grinta, non [>>]
>> LEGGI TUTTE