SERIE B - 16/10/2019

Bipan Palmanova, la classifica langue. Criscuolo: "Tranquilli, ci salveremo"

Ancora un sabato amaro per la matricola del presidente Labollita, che soccombe al cospetto di un Cornedo che non perdona le distrazioni friulane. Ma l'allenatore non molla: "Era logico che all'inizio pagassimo pegno a questi livelli, ma la mia fiducia nei ragazzi è immutata"

Il risveglio non è stato assolutamente dei più dolci. Il Cornedo ha fatto man bassa a Palmanova costringendo la Bipan a una sconfitta oltremodo pesante nelle proporzioni. Un passo indietro rispetto alla gara con la Canottieri, come ammette mister Beppe Criscuolo,

”Purtroppo rispetto alla gara di Belluno, dove meritavamo qualcosa in più, contro il Cornedo abbiamo avuto durante la prima parte della gara un black-out che contro una squadra comunque ben organizzata e veloce non potevamo permetterci. Purtroppo come noi già sapevamo, la B non è la Serie C dove eravamo fino all’anno scorso. Ma non dobbiamo cercare alibi: sapevamo che potevamo andare incontro a problemi di questo tipo e dovevamo imparare ad assorbire le sconfitte che magari nei due anni precedenti erano state veramente poche, ma stavamo sempre parla di Serie C”.

La fiducia non è mutata. Criscuolo continua a credere ciecamente nel suo gruppo e nel lavoro che si sta portando avanti.

”La squadra e i ragazzi danno il massimo in tutte le gare e su questo non posso dire niente. Creiamo anche tanto ma abbiamo il problema di non riuscire a concretizzare e quando andiamo sotto nel risultato dopo ci viene difficile recuperare. Io e i miei ragazzi siamo consapevoli che riusciremo ad invertire questa situazione. Abbiamo giocato appena due gare di campionato e posso dire a tutto l’ambiente di state tranquilli perché ci salveremo”.


altre notizie
11/10/2019
Bipan, riscatto cercasi. Langella: "A Palmanova non sarà [>>]
08/10/2019
Palmanova, Criscuolo mastica amaro: "Non abbiamo nessuno [>>]
03/10/2019
Bipan Palmanova, l'ora dell'esordio si avvicina. [>>]
28/09/2019
Bipan Palmanova, nuovo remake. Contin: "Pensiamo a mettere [>>]
14/09/2019
La Bipan pronta per lo sbarco in Coppa della Divisione: [>>]
10/09/2019
Bipan, otto reti nella "prima". Il remake con l'Udine [>>]
27/07/2019
Una saracinesca a guarda dei pali della Bipan Palmanova: [>>]
>> LEGGI TUTTE