SERIE B - 18/11/2019

Allarme rosso in casa Bipan, Modonutti: "Meglio lavare subito i panni sporchi"

Il ds non usa giri di parole: "Sapevamo che il salto di categoria si sarebbe fatto sentire ma non è ancora tutto perduto. Per il mercato stiamo valutando delle pedine di prestigio, servono innesti che ci diano fiducia, morale e soprattutto portino punti"

E’ allarme rosso in casa Bipan. La sconfitta con l’Udine City evidenzia una classifica impietosa per la squadra di Criscuolo, con prestazioni sul campo per niente incoraggianti. Ma il netto ko di sabato scorso invoca dei provvedimenti e anche solerti. I friulani si stanno trasformando in una specie di bestia nera per la Bipan.
”Scherzandoci su... hanno rotto! Hanno giocato con noi tre gare in fotocopia aspettandoci e punendoci sui nostri errori. Sono stati estremamente cinici”.

Anche il direttore sportivo Michele Modonutti ha compreso che va invertita la rotta nel minor tempo possibile. Lui ha le idee chiare..
”Meglio correre ai ripari da subito, chiudere la porta degli spogliatoi e lavare subito i panni sporchi guardandoci negli occhi. Sapevamo che il salto di categoria si sarebbe fatto sentire ma non è ancora tutto perduto. Per il mercato stiamo valutando delle pedine di prestigio sia sul mercato nazionale che su quello sloveno, ci vogliono degli innesti che ci diano fiducia, morale e soprattutto portino punti”.

Già per metà settimana, il diesse palmanovese non ha escluso novità: questa Bipan ha bisogno di forze fresche e di categoria se vuole uscire presto dalla melma delle retrovie. 


altre notizie
13/11/2019
Bipan, c'è l'Udine City. Criscuolo avverte: [>>]
25/10/2019
Bipan Palmanova, è vietato sbagliare. Teixeira: "Olympia? [>>]
23/10/2019
Bipan Palmanova, è ora di rialzarsi. Spatafora: "Non [>>]
18/10/2019
La Bipan Palmanova punta il derby di Prata. Per Criscuolo [>>]
16/10/2019
Bipan Palmanova, la classifica langue. Criscuolo: [>>]
11/10/2019
Bipan, riscatto cercasi. Langella: "A Palmanova non sarà [>>]
08/10/2019
Palmanova, Criscuolo mastica amaro: "Non abbiamo nessuno [>>]
>> LEGGI TUTTE