SERIE B - 13/11/2019

Bipan, c'è l'Udine City. Criscuolo avverte: "E' un derby di importanza vitale"

Così il tecnico in vista del match di sabato: "Ci servirà centrare il risultato pieno per poter agganciare il gruppetto di squadre sopra di noi, non sarà facile contro un avversario che gode di un buon momento sotto il profilo mentale e dei risultati"

L’obiettivo è l’aggancio in classifica, l’obiettivo è rialzarsi all’interno di un girone che sta dimostrando una netta distinzione tra chi lotta in testa e chi in coda. La Bipan Palmanova recrimina per qualche punto di troppo lasciato per strada, come capitato contro Canottieri Belluno ed Olympia Rovereto, ma è carica e determinata in vista del derby contro l’Udine City.

”Partita per entrambe di vitale importanza - afferma il tecnico Beppe Criscuolo, - ma che non la definirei della stagione, perché ancora il campionato è lunghissimo e c’è di mezzo il mese di dicembre che con la finestra di mercato invernale stravolge spesso le rose. A noi servirà centrare il risultato pieno per poter agganciare il gruppetto di squadre sopra di noi. Non sarà facile. L’Udine gode di un buon momento sotto il profilo mentale, ha battuto il Cornedo, ha perso di misura contro il Maccan Prata ed ha vinto sabato scorso. Ad oggi hanno qualcosa in più di noi, ma conosco ormai da tre anni i miei ragazzi e so che in partite importanti come queste, sapranno farsi trovare pronti”.

E intanto si inizia a valutare qualcosa anche sul fronte mercato...
”Dovremo intervenire, anche a detta della società. Ciò che ci serve è un giocatore di esperienza che colmi il gap di questa categoria che rispetto alla Serie C friulana è davvero molto ampio. Il classico giocatore che ci faccia fare il salto di qualità”.
Chi potrebbe mancare all’incontro di sabato, ed il tecnico lo capirà soltanto prima del fischio d’inizio, è la coppia Dimarch e Spadafora, alle prese con dei problemi fisici.


altre notizie
25/10/2019
Bipan Palmanova, è vietato sbagliare. Teixeira: "Olympia? [>>]
23/10/2019
Bipan Palmanova, è ora di rialzarsi. Spatafora: "Non [>>]
18/10/2019
La Bipan Palmanova punta il derby di Prata. Per Criscuolo [>>]
16/10/2019
Bipan Palmanova, la classifica langue. Criscuolo: [>>]
11/10/2019
Bipan, riscatto cercasi. Langella: "A Palmanova non sarà [>>]
08/10/2019
Palmanova, Criscuolo mastica amaro: "Non abbiamo nessuno [>>]
03/10/2019
Bipan Palmanova, l'ora dell'esordio si avvicina. [>>]
>> LEGGI TUTTE