SERIE B - 10/09/2019

Bipan, otto reti nella "prima". Il remake con l'Udine City inaugura la stagione

Galoppo positivo per il team di Beppe Criscuolo con gli amatori dell'Araba Fenice e positive indicazioni per il tecnico sulla condizione del gruppo, già proiettato al debutto ufficiale di sabato nel sentito derby che aprirà gli impegni di Coppa della Divisione

Buona la prima per la Bipan Palmanova, che dopo due settimane di preparazione ha saggiato il campo di gioco. La squadra di Beppe Criscuolo ha disputato, infatti, la prima amichevole del suo precampionato, che ha visto gli amaranto imporsi per 8-2 sui pordenonesi dell’Araba Fenice, formazione partecipante al campionato CSI. Ottime le indicazioni ricavate dal tecnico che ha avuto modo di vedere all’opera tutto il roster a propria disposizione. Ma per Criscuolo anche la consapevolezza che c’e ancora tanto da lavorare e da migliorare.

Intanto si delinea all’orizzonte il primo impegno ufficiale. Sabato 14 settembre, infatti, la Bihan Palmanova debutterà nel turno preliminare della Coppa della Divisione per affrontare l’Udine City in quella che sarà a tutti gli effetti la gara che aprirà la stagione 2019/2020. Una stagione che rivedrà i friulani ai nastri di partenza del campionato cadetto a distanza di quattro anni.

Il presidente Roberto Labollita freme.

”La categoria è quella che ci compete e che abbiamo fortemente voluto riconquistare: sono curioso di vedere la squadra in campo per la nuova stagione. Sono convinto che staff tecnico e giocatori non deluderanno le aspettative”.

Criscuolo non nasconde il proprio ottimismo.

”Partiamo con entusiasmo e voglia di fare bene. Ci attende una stagione difficile, ma sono convinto che la squadra, confermata in blocco e irrobustita dai nuovi innesti, si rivelerà all’altezza della sfida e saprà regalare le giuste soddisfazioni alla società e ai tifosi”.


altre notizie
14/09/2019
La Bipan pronta per lo sbarco in Coppa della Divisione: [...]
27/07/2019
Una saracinesca a guarda dei pali della Bipan Palmanova: [...]
09/07/2019
Una doppietta in entrata per il Palmanova: Paulinho e [...]
02/06/2019
#RoadtoSerieB: Palmanova applaude la Bipan con un caloroso [...]
02/06/2019
#RoadtoSerieB: Grottaccia, la promozione è cosa fatta: [...]
02/06/2019
#RoadtoSerieB: ok Fucsia, Terracina, Ostuni e Free Time. [...]
31/05/2019
Il Palmanova è pronto per la grande festa. Contin: [...]
>> LEGGI TUTTE