SERIE B - 15/01/2020

Besic è pronto ad aiutare il Palmanova: "Non abbiamo nulla da perdere..."

Lo sloveno, tra i volti nuovi in casa friulana, presenta la sfida contro la Canottieri: "Ci attende una gara difficile, arriviamo prontissimi a questo appuntamento. Nel girone di ritorno ogni partiita è da ultima spiaggia e servirà fare punti su ogni campo"

La strada per la salvezza è in salita e probabilmente con la mentalità di chi non ha nulla da perdere, la Bipan proverà questa risalita e il nuovo acquisto Sandi Besic è pronto a dare il suo contributo alla causa.

”E’ vero, non abbiamo nulla da perdere. Se arriviamo in questa posizione a fine campionato retrocederemo e sarebbe quindi una sconfitta. La società ha puntato su di me e su qualche altro innesto e spero proprio di riuscire a contribuire a centrare questo obiettivo. Non è sicuramente facile ma ci proveremo fino alla fine. Cercheremo in tutti i modi di invertire la rotta. Le impressioni sono davvero buone. Conosco quasi tutti i giocatori, siamo amici e andiamo molto d’accordo e questo è l’aspetto più importante che mi ha facilitato anche l’inserimento in questo gruppo”.

E contro la Canottieri Belluno è già uno scontro diretto nel quale, specialmente sul campo amico, non sono permessi passi falsi visto che da adesso in poi il margine di errore si assottiglia sempre di più con il diminuire progressivo delle partite.

Che partita si aspetta Besic, la prima con la nuova maglia?
”Contro il Belluno ci attende una gara difficile. Verranno in casa nostra, ovviamente, per fare bottino pieno per poter eventualmente puntare anche alla zona play-off, visto che la classifica è piuttosto corta. Noi ci siamo allenati con intensità ed arriviamo prontissimi a questo appuntamento. Nel girone di ritorno ogni gara è da ultima spiaggia e servirà fare punti su ogni campo per ottenere la salvezza”.


altre notizie
07/03/2020
Qui Palmanova, Criscuolo: "Sospensione condivisibile: il [...]
05/03/2020
Bipan, l'esperienza di D’Auria: “Al Palmanova ho [...]
26/02/2020
Bipan Palmanova, Criscuolo non demorde: "Diamo il massimo, [...]
20/02/2020
Palmanova, adesso non fermarti. Criscuolo: "Abbiamo più [...]
19/02/2020
La Bipan ci crede, Langella: "Nulla è impossibile, tutto [...]
13/02/2020
Bipan Palmanova, bisogna crederci. Didonè: "Serve [...]
06/02/2020
Palmanova, tappa cruciale col Rovereto. Contin: "Non [...]
>> LEGGI TUTTE