COPPA ITALIA C - 12/02/2019

Baraccaluga, Pizzelli: "Coppa competizione a sé"

I piacentini, vittoriosi nella Final Four di Baricella, attendono l'A-Team Arzignano: "Siamo consapevoli di dover affrontare un'ottima squadra ma entrando in campo con la giusta determinazione e concentrazione possiamo giocarci la vittoria"

La vittoria quasi a sorpresa nella Final Four di Baricella, in casa del Balça, ha regalato al Baraccaluga la carta nazionale: sarà ai nastri di partenza domani sera (fischio d’inizio alle ore 20) del tabellone che condurrà all’assegnazione della coccarda tricolore. Ma il primo test non appare certo dei più semplici: l’A Team di Arzignano è squadra che si presenta con importanti accrediti alla fase nazionale.

Daniele Pizzelli, autore della doppietta che ha steso il Cavezzo, spiega in quali condizioni il Baraccaluga si presenta a questa partita, considerando che affronterà la squadra che sta capeggiando la C1 del Veneto.

”Abbiamo avuto una sfida importante sabato scorso per cercare di raddrizzare una stagione purtroppo al di sotto delle aspettative. La Coppa è una competizione a sé, il risultato non è mai scontato. Per la sfida di domani siamo consapevoli di dover affrontare un’ottima squadra ma entrando in campo con la giusta determinazione e concentrazione possiamo giocarci la vittoria”.

- Cosa ti aspetti dal prosieguo della stagione?
”La stagione, come accennato precedentemente, è deficitaria, siamo consapevoli di avere tutte le potenzialità per risalire la classifica e chiudere nel migliore dei modi l’anno. La Coppa Italia, un bel palcoscenico che permetterà il confronto con altre realtà ed offre opportunità di crescita”.


  COPPA ITALIA C - 08/04/2019
Tre volte A-Team, Ranieri: "Volevamo il triplete e alla fine ci siamo riusciti"

Il commento post-Coppa Italia del player-manager arzignanese: "La chiave della partita è stata non perdere la testa perché stavamo costruendo tanto ma non riuscivamo a concretizzare. Merito alla società che ha fatto tanti sacrifici per noi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2019
Sporting a testa alta, Di Padua: "Giocato alla pari contro una grande squadra"

L'analisi del tecnico molisano: "Giocare contro una formazione così senza due figure importanti quali il capitano e Iacovino si è sentito. Abbiamo provato a rispondere ai loro colpi ma non è stato abbastanza. Felicissimi di aver raggiunto la B"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 26/05/2019
Castro illude il Molfetta, il Real Grisignano passa solo nella ripresa

Un gol della stella brasiliana fa sognare il PalaPoli. Poi le venete vengono fuori alla distanza e si impongono con i gol di Ziero e Troiano. Palo di Dicorato nel finale. Domenica prossima la sfida decisiva in casa delle vicentine

  COPPA ITALIA C - 08/04/2019
Exploit A-Team, è un coro unanime: "Magnifico, stagione davvero fantastica"

Il successo del PalaFraraccio di Isernia nella finale di Coppa Italia di Serie C nazionale, contro lo Sporting Venafro, nelle parole di Igor Dobrosavljevic, Alberto Tumiatti, Stefano Zerbato, Marco Concato e Luca Zambello

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2019
Sporting Venafro, La Bella: "Risultato ingiusto ma siamo contenti per la B"

Il numero 19 torna sulla sconfitta in finale di Coppa contro l'A-Team: "Il loro portiere è stato davvero bravo, ritengo abbiamo disputato un'ottima partita, creando tanto. Qui un progetto ambizioso, anche l'anno prossimo ci toglieremo le nostre soddisfazioni"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 12/02/2019
   COPPA ITALIA C - 12/02/2019
   COPPA ITALIA C - 12/02/2019
   COPPA ITALIA C - 12/02/2019
   COPPA ITALIA C - 12/02/2019
   COPPA ITALIA C - 12/02/2019
   COPPA ITALIA C - 12/02/2019
   COPPA ITALIA C - 12/02/2019
   COPPA ITALIA C - 11/02/2019
   COPPA ITALIA C - 11/02/2019
   COPPA ITALIA C - 11/02/2019
   COPPA ITALIA C - 11/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni