SERIE A2 - 11/07/2019

Gisinti, un rinforzone (per la Serie A?) per Quattrini: preso Marc Galindo

Il centrale-laterale di Barcellona, classe 1995, nell'ultima stagione ha giocato a Grosseto distinguendosi per il peso realizzativo apportato alla squadra maremmana. "Ho scelto Pistoia con l'idea di aiutare squadra e società a fare il meglio possibile"

Marc Galindo Palanques, per tutti Galindo, è il primo acquisto del Futsal Pistoia targato CS Gisinti per la stagione 2019/2020 di Serie A2 nazionale.

Classe 1995, nativo di Barcellona, ruolo centrale o laterale, lo spagnolo è reduce dalla retrocessione con l’Atlante Grosseto pur essendo stato tra i migliori per rendimento nella stagione dei maremmani (venti le reti segnate). In precedenza il giocatore ha militato nell’Inter Movistar e vanta anche alcune presenze nella Nazionale Under 18 spagnola.

”La mia impressione l’anno scorso era che Pistoia fosse una società seria - spiega lo spagnolo subito dopo la firma col club arancione. - Poi una volta che mi ha chiamato il direttore sportivo Simone Ragazzini, con la sua serietà, ho preso maggiore consapevolezza, tutto mi è piaciuto di più e la seconda volta che ci siamo sentiti sapevo già di voler andare al Futsal Pistoia. La serie A2 è un campionato difficile con squadre forti che lavorano bene ma è anche vero che si può vincere contro chiunque. È molto equilibrato. Ho scelto Pistoia con l’idea di aiutare squadra e società a fare il meglio possibile, metto a disposizione la mia esperienza e la mia voglia di far bene”.

Il giocatore sarà presentato ufficialmente la prossima settimana.

Ufficio Stampa Futsal Pistoia


altre notizie
21/11/2019
Gisinti, vietato mollare. Ragazzini: "Questo gruppo ha una [...]
16/11/2019
Un pari amaro per la Gisinti: Mejuto colpisce nel finale, [...]
15/11/2019
La Gisinti vuole rialzarsi, Quattrini: "Facciamo valere le [...]
15/11/2019
La Gisinti ha un Perez in più: "Mi sto riprendendo, [...]
08/11/2019
Gisinti all'esame Imolese, Quattrini: "Cercheremo di [...]
07/11/2019
Gisinti, Biagini: "Partenza a singhiozzi ma abbiamo una [...]
07/11/2019
Quattrini: "Consapevoli del nostro valore e con grandi [...]
>> LEGGI TUTTE