SERIE A2 - 19/08/2019

Il Pistoia allarga la "linea verde": promossi Panattoni, Gisinti, Rindi e Melani

I quattro giovani sono stati aggregati in prima squadra dopo aver dato un contributo fondamentale ai successi dell'Under 19 della Gisinti nella passata stagione. Pronto a scommetterci mister Pippo Quattrini: per loro sarà un trampolino fondamentale

Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini ha completato il roster della prima squadra inserendo quattro giovani di sicuro avvenire. Si tratta di Jacopo Panattoni (nella foto), portiere già aggregato all’A2 nella passata stagione, Stefano Gisinti, Francesco Rindi e Tommaso Melani: in questo modo il segnale della società è quello di dare fiducia a questi ragazzi e di gettare delle basi per il futuro agonistico.

Tutti si sono messi in mostra nel campionato Under 19 della scorsa stagione, dove insieme ai propri compagni hanno staccato il pass per i playoff fermandosi alle soglie della fase nazionale; spesso hanno preso parte ad allenamenti e sedute della prima squadra e in questo modo sono riusciti a conquistarsi un posto stabile tra i più grandi.

Panattoni, Gisinti, Rindi e Melani sono quindi attesi da un bel trampolino di lancio e potranno contare sugli insegnamenti dei giocatori più esperti e di mister Massimo ”Pippo” Quattrini e sarà fondamentale per loro fare tesoro di ogni consiglio.

In bocca al lupo ragazzi!

Ufficio Stampa


altre notizie
21/02/2020
Gisinti Pistoia all'esame Imolese in piena emergenza, [...]
20/02/2020
Gisinti, Cerri: "Lavoriamo sodo e godiamoci ogni gara, i [...]
16/02/2020
Gisinti Pistoia, un pomeriggio da dimenticare: il Sestu si [...]
14/02/2020
Gisinti in missione sull'isola, Quattrini: "Sfideremo [...]
07/02/2020
Patetta il primo rinforzone della Gisinti: "Contento [...]
07/02/2020
Gisinti, con l'OR per fare bottino pieno: "E' il [...]
05/02/2020
#futsalmercato Gisinti Pistoia: Manel Perez ai saluti, [...]
>> LEGGI TUTTE