SERIE A2 - 14/09/2019

La Gisinti torna sul #futsalmercato: formalizzato il prestito di Wesley Pagno

L'arrivo del centrale-pivot dalla Roma permette al club arancione di aspettare con meno preoccupazione il rientro di Patetta. Il diesse Ragazzini: "Ne approfitto per mandare un grande abbraccio a Francesco, lo aspettiamo più carico che mai"

Colpo dell’ultima ora in casa Futsal Pistoia Gisinti Montecatini. Ieri sera è stato formalizzato l’arrivo in prestito dalla Roma Calcio a 5 del centrale pivot Wesley Pagno, giocatore di fisicità e qualità e anche esperienza nonostante sia ancora giovane. Il colpo è arrivato al fotofinish grazie al guizzo della dirigenza arancione e alla disponibilità della società giallorossa a cui va il ringraziamento del Gisinti Montecatini per la collaborazione dimostrata.

Wesley è in gruppo da oggi e il suo arrivo permette alla società di aspettare con meno preoccupazione Francesco Patetta che dopo l’infortunio dei giorni scorsi avrà sicuramente bisogno di tempo per tornare disponibile. ”Siamo contenti dell’arrivo di Wesley – spiega il ds Simone Ragazzini – e ne approfitto per mandare un grande abbraccio a Patetta e ricordargli che lo aspettiamo più carico che mai non appena si sarà rimesso dall’infortunio”.


altre notizie
21/02/2020
Gisinti Pistoia all'esame Imolese in piena emergenza, [...]
20/02/2020
Gisinti, Cerri: "Lavoriamo sodo e godiamoci ogni gara, i [...]
16/02/2020
Gisinti Pistoia, un pomeriggio da dimenticare: il Sestu si [...]
14/02/2020
Gisinti in missione sull'isola, Quattrini: "Sfideremo [...]
07/02/2020
Patetta il primo rinforzone della Gisinti: "Contento [...]
07/02/2020
Gisinti, con l'OR per fare bottino pieno: "E' il [...]
05/02/2020
#futsalmercato Gisinti Pistoia: Manel Perez ai saluti, [...]
>> LEGGI TUTTE