SERIE A2 - 15/10/2019

Gisinti Pistoia, Quattrini docet: "Vogliamo fare bene contro il Città di Massa"

Appuntamento in trasferta per la Coppa della Divisione: in campo alle ore 19. L'allenatore torna sulla vittoriosa gara di sabato scorso in cui gli Orange si sono sbloccati: "Finalmente i tre punti. Ero stanco di giocar bene e perdere: per noi sarà uno stimolo in più"

Martedì 15 ottobre il Pistoia Gisinti Montecatini torna in campo contro il Città di Massa per il secondo turno della Coppa della Divisione, con calcio d’inizio a Massa alle ore.

Gli arancioni di mister Massimo Quattrini sono molto motivati dopo il successo in campionato contro il Villorba e vogliono far bene anche in questo martedì di Coppa.

”La vittoria di sabato ci ha fatto bene - spiega il tecnico -. Teniamo molto alla Coppa della Divisione e a Massa vogliamo far bene perché vincere è sempre bello. Sabato ci aspetta un’altra gara di campionato in casa, ma intanto pensiamo a far bene a Massa. Sono gare che servono per migliorare e per accrescere l’amalgama della squadra: andremo in campo per far bene”.

Riguardo poi il post-gara di sabato scorso dove è arrivato il primo successo stagionale contro l’imbattuto Villorba, mister Quattrini conclude.

”Ero stanco di giocar bene e perdere. Siamo andati bene anche stavolta, ma finalmente sono arrivati i tre punti. La settimana trascorrerà meglio, ma non dobbiamo rallentare, anzi questa vittoria deve servire da stimolo ulteriore”.

 

Ufficio Stampa Gisinti Pistoia


altre notizie
16/11/2019
Un pari amaro per la Gisinti: Mejuto colpisce nel finale, [...]
15/11/2019
La Gisinti vuole rialzarsi, Quattrini: "Facciamo valere le [...]
15/11/2019
La Gisinti ha un Perez in più: "Mi sto riprendendo, [...]
08/11/2019
Gisinti all'esame Imolese, Quattrini: "Cercheremo di [...]
07/11/2019
Gisinti, Biagini: "Partenza a singhiozzi ma abbiamo una [...]
07/11/2019
Quattrini: "Consapevoli del nostro valore e con grandi [...]
02/11/2019
Gisinti, un punto per la continuità: nel posticipo con il [...]
>> LEGGI TUTTE