SERIE A2 - 08/11/2019

Gisinti all'esame Imolese, Quattrini: "Cercheremo di rendergli dura la vita"

Ad Imola senza Patetta e Calamai, il tecnico: "Sono sicuro che chi andrà in campo non farà rimpiangere le assenze. Ho un ottimo gruppo che, allenamento dopo allenamento, si amalgama sempre di più e matura la consapevolezza di giocarsela con tutti"

Settima giornata del girone A di Serie A2 di Divisione nazionale Calcio a 5 e il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini sabato 9 novembre (ore 17) sarà ospite dell’Imolese, al momento settima in classifica (un punto dietro Mangione e compagni) ma dotata di un grande potenziale. I rossoblù sono stati costruiti in estate per disputare un campionato da protagonisti, ancora non hanno trovato la giusta continuità ma restano un organico di grandissimo livello a cominciare da Foglia, ex Pallone d’Oro, un’icona del futsal su scala internazionale.

Ma mister Massimo ”Pippo” Quattrini è carico e desideroso di far bene in questa delicata trasferta. ”Affrontiamo una delle squadre accreditate alla vittoria del campionato - spiega il tecnico arancione - guidata da un ottimo mister e con una rosa invidiabile. Una squadra che non ha ancora dimostrato tutto il suo valore ma che è sempre difficile da affrontare. Noi attraversiamo un buon momento, veniamo da quattro risultati utili consecutivi e cercheremo di rendere la vita dura all’Imolese”.

Il Gisinti si presenterà a Imola senza Patetta e anche senza Calamai, infortunatosi sabato scorso contro Sestu. ”Sono sicuro - conclude Quattrini - che chi andrà in campo non farà rimpiangere le assenze. Ho un ottimo gruppo che, allenamento dopo allenamento, si amalgama sempre di più e matura la consapevolezza di giocarsela con tutti”. Dirigono l’incontro Dario Di Nicola (Pescara) e Domenico Donato Marchetti (Lanciano), crono Paolo Adriani Serano (Modena).  


altre notizie
16/11/2019
Un pari amaro per la Gisinti: Mejuto colpisce nel finale, [...]
15/11/2019
La Gisinti vuole rialzarsi, Quattrini: "Facciamo valere le [...]
15/11/2019
La Gisinti ha un Perez in più: "Mi sto riprendendo, [...]
07/11/2019
Gisinti, Biagini: "Partenza a singhiozzi ma abbiamo una [...]
07/11/2019
Quattrini: "Consapevoli del nostro valore e con grandi [...]
02/11/2019
Gisinti, un punto per la continuità: nel posticipo con il [...]
31/10/2019
La Gisinti cerca il poker contro il Sestu, Quattrini: [...]
>> LEGGI TUTTE