SERIE A2 - 15/11/2019

La Gisinti ha un Perez in più: "Mi sto riprendendo, puntiamo ai primi posti"

"Siamo discontinui? Il campionato è equilibrato per cui è difficile riuscire a fare risultato e prestazioni ogni partita - ammette il giocatore spagnolo - sicuramente abbiamo sempre disputato delle buone gare e questo è già importante"

Dimenticare il passivo di Imola e ripartire nel migliore dei modi. La Gisinti Pistoia nell’ottavo turno di campionato riceverà la visita dei Saints Pagnano, staccati di quattro lunghezze in classifica e l’esito accorciare oppure aumentare la distanza tra le due compagini.

In vista del match, che si preannuncia equilibrato ed aperto a qualsiasi esito, è Manel Perez a fare il punto della situazione.

”Tutte le squadre del girone sono di alto livello - sottolinea Perez - ma sabato giochiamo in casa e dopo due risultati non buoni dobbiamo vincere per continuare a stare nel gruppo di alta classifica. Dobbiamo fare di tutto per arrivare ai primi posti alla fine del girone di andata. Siamo discontinui? Diciamo che il campionato è davvero tanto equilibrato, per cui è molto difficile riuscire a fare risultato e prestazioni ogni partita. Sicuramente abbiamo sempre disputato delle buone gare e questo è già importante”.

Perez nella passata stagione ha chiuso l’annata da protagonista, in questo avvio, invece, ha mostrato un po’ di alternanza nelle prestazioni, anche se, nel complesso, il suo apporto è decisamente positivo.

”Non ho cominciato al livello con cui avevo finito la scorsa stagione, ma mi sto riprendendo e sto aiutando la squadra sia in fase difensiva sia in quella offensiva, con tre gol nelle ultime tre partite che fanno tantissimo piacere, sia a livello personale che a livello di contributo per i miei compagni”.


altre notizie
19/01/2020
E' una Gisinti da applausi! Quattro gol al Città di [...]
17/01/2020
Gisinti, contro l'Asti tre punti fondamentali. [...]
16/01/2020
La Gisinti per il riscatto, Vitinho: "E' il momento di [...]
11/01/2020
Trasferta amara in Veneto: la Gisinti si arrende al [...]
10/01/2020
Gisinti a Carrè senza paura, Quattrini: "Mi aspetto un [...]
10/01/2020
Gisinti Pistoia, Biagini: "Abbiamo scritto una pagina di [...]
07/01/2020
Veneto, Breganze torna in auge. Fanno festa anche Gisinti e [...]
>> LEGGI TUTTE