SERIE A2 - 15/11/2019

La Gisinti vuole rialzarsi, Quattrini: "Facciamo valere le nostre motivazioni"

Arrivano i Saints, il tecnico: "I nostri avversari verranno al PalaTerme con la voglia di portar via più punti possibile. Non sarà facile e ne siamo consapevoli ma allo stesso tempo sappiamo anche che, giocando come sappiamo, possiamo far bene contro chiunque"

Rialzarsi subito. Massimo ”Pippo” Quattrini non usa mezzi termini per caricare il suo Futsal Pistoia Gisinti Montecatini in vista della sfida di sabato 16 novembre in casa contro i Saints Pagnano (PalaTerme di Montecatini, ore 16). Gli arancioni sono reduci dal ko di Imola e prima ancora avevano pareggiato 2-2 con il Sestu in casa, quindi hanno grande voglia di tornare ad assaporare il successo. I tre punti avrebbero molta importanza perché staccherebbero ulteriormente le squadre dietro in classifica e manterrebbero Mangione e compagni in scia con le prime della classe (il quarto posto dista appena 4 punti).

”Vogliamo tornare a vincere - spiega Quattrini -. Contro Sestu non siamo andati al meglio, contro Imola abbiamo perso immeritatamente e in maniera troppo pesante per cui siamo doppiamente motivati a far bene contro i Saints Pagnano. Forse ci manca un po’ di continuità ma è anche vero che i ragazzi hanno sempre dato il massimo e questo l’ho sempre sottolineato perché se lo meritano”.

I Saints hanno 6 punti, il Gisinti 10 e questo deve rappresentare un motivo in più per conquistare l’intera posta in palio. ”I nostri avversari - conclude il mister - verranno al PalaTerme con la voglia di portar via più punti possibile, noi però dobbiamo far valere la nostra determinazione e le nostre motivazioni. Non sarà facile e ne siamo consapevoli ma allo stesso tempo sappiamo anche che, giocando come sappiamo, possiamo far bene contro chiunque. Ho un gruppo valido e unito e questa deve essere un’ulteriore spinta a dare tutto”.

Dirigono l’incontro Michele Iannone (Nocera Inferiore) e Pasquale Crocifoglio (Napoli), crono Mattia Landi (Prato).  


altre notizie
25/01/2020
Gisinti, trasferta da dimenticare: un buon primo tempo non [...]
24/01/2020
Gisinti, serve continuità: "Con il Villorba mi aspetto una [...]
23/01/2020
Calamai operato al crociato, la Gisinti Pistoia in coro: [...]
20/01/2020
Gisinti Pistoia, è un grido d'allarme: "Senza impianti [...]
19/01/2020
E' una Gisinti da applausi! Quattro gol al Città di [...]
17/01/2020
Gisinti, contro l'Asti tre punti fondamentali. [...]
16/01/2020
La Gisinti per il riscatto, Vitinho: "E' il momento di [...]
>> LEGGI TUTTE