SERIE A2 - 14/02/2020

Gisinti in missione sull'isola, Quattrini: "Sfideremo il Sestu con tenacia"

Il tecnico ci crede: "Ci siamo allenati con intensità e determinazione. Vogliamo affrontare questa gara nel migliore dei modi consapevoli della sua importanza e della sua difficoltà. Vogliamo migliorare la nostra classifica e crescere"

Quindicesimo atto del campionato di Serie A2 girone A e domani, sabato 15 febbraio, il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini se la vedrà in casa del Città di Sestu (ore 20.45). Trasferta impegnativa a livello organizzativo e a livello sportivo visto che comporta un viaggio in Sardegna e visto che la squadra di Pippo Quattrini ha tre punti in più dei sardi, per cui si tratta di uno scontro diretto sotto ogni punto di vista.

Gli arancioni del Gisinti lo sanno e quindi si stanno preparando al meglio a questo delicatissimo appuntamento. ”Ci siamo allenati con intensità e determinazione - spiega il tecnico -. Vogliamo affrontare questa gara nel migliore dei modi consapevoli della sua importanza e della sua difficoltà. Vogliamo migliorare la nostra classifica e crescere, lo dico sempre ai ragazzi. Sfideremo Sestu con tenacia cercando di non lasciare nulla al caso; si tratta di una formazione che ha cambiato molto in stagione e che è guidata da un tecnico molto preparato. Vogliamo tornare a Pistoia con un risultato positivo e ne sono certo. Ci presentiamo consapevoli delle nostre qualità e scenderemo in campo per vendere cara la pelle e inseguire un colpaccio che avrebbe grande importanza”.

Dirigono l’incontro Angelo Bottini (Roma 1) e Daniele Intoppa (Roma 2), crono Maria Serena Orgiu (Cagliari).


altre notizie
16/02/2020
Gisinti Pistoia, un pomeriggio da dimenticare: il Sestu si [...]
07/02/2020
Patetta il primo rinforzone della Gisinti: "Contento [...]
07/02/2020
Gisinti, con l'OR per fare bottino pieno: "E' il [...]
05/02/2020
#futsalmercato Gisinti Pistoia: Manel Perez ai saluti, [...]
01/02/2020
La Gisinti Pistoia è contenta a metà: rimonta col brivido [...]
31/01/2020
Gisinti, il diktat di Pippo Quattrini: "Dobbiamo restare [...]
25/01/2020
Gisinti, trasferta da dimenticare: un buon primo tempo non [...]
>> LEGGI TUTTE