SERIE A2 - 24/07/2020

#futsalmercato, benzina verde per la Gisinti: confermati Panattoni e Rindi

L'estremo difensore: "Non vedo l'ora di iniziare per vedere quello che riusciremo a fare con un gruppo giovane ma ambizioso. Senza dubbio sarà un campionato da scoprire, sono sicuro che ce la metteremo tutta per per una stagione positiva"

Continuano le riconferme in casa Futsal Pistoia CS Gisinti. Il club per la prossima stagione ha confermato in prima squadra due giovani di grande prospettiva come Jacopo Panattoni e Francesco Rindi.

”Sono molto felice di avere questa opportunità e di affrontare per il terzo anno il campionato di A2 con il Futsal Pistoia – spiega il portiere Panattoni -. Questo mi permette di allenarmi con professionisti e giocatori molto esperti. Affrontando un campionato così difficile e competitivo è necessario allenarsi sempre al 100% il che permette di migliorare sotto tutti i punti di vista. Per la prossima stagione mi sono posto molti obiettivi personali, in primis quello di crescere sportivamente. Sono anche molto curioso di vedere come sarà tornare il campo dopo molti mesi senza aver avuto la possibilità di giocare a causa di questa situazione surreale.

Non vedo l’ora di iniziare il campionato per vedere quello che riusciremo a fare con un gruppo giovane ma ambizioso. Senzadubbio sarà anche un campionato da scoprire a causa delle difficoltà che le società dovranno affrontare nel post Covid-19 ma sono sicuro che ce la metteremo tutta per per una stagione positiva. Infine, per quanto mi riguarda, c’è ancora molto da lavorare e sono felice di farlo in questa società che è sempre stata molto disponibile e che ringrazio enormemente per questa possibilità”.


altre notizie
26/09/2020
La Gisinti Pistoia in abito da gala: oggi c'è [...]
22/09/2020
Gisinti Pistoia, Bebetinho è ispiratissimo: hat-trick nel [...]
10/09/2020
#futsalmercato, la Gisinti Pistoia ufficializza il colpo [...]
09/09/2020
Gisinti Pistoia, il presidente Vannucchi sul girone: [...]
06/09/2020
#futsalmercato, Ivona Turcinovic non si muove dalla Gisinti [...]
03/09/2020
New entry nella famiglia Gisinti Pistoia: Fabio Cioni nuovo [...]
30/08/2020
#futsalmercato Gisinti Pistoia, ecco Montorzi: "Una [...]
>> LEGGI TUTTE