SERIE A2 - 26/08/2020

Leonardo Brunetti-Gisinti, l'avventura continua: "Restare è motivo d'orgoglio"

Confermato il classe 1988: "Le sensazioni sono più che positive, la società ha costruito una squadra giovane ma allo stesso tempo forte e con già tanta esperienza. Insieme a mister Lami lavoreremo tanto per capire le sue idee e raggiungere gli obbiettivi che ci porremo"

Gisinti Futsal Pistoia e Leonardo Brunetti ancora insieme: il legame tra il club arancione e il classe 1988 si rinnova per un’altra stagione. Segue l’intervista ufficiale realizzata dall’ufficio stampa del club.

Quanto è importante, per te, questa permanenza al Futsal Pistoia?
”Sono davvero felice di essere qui anche il prossimo anno, la riconferma è stata molto importante e motivo di grande orgoglio per me. Quando ho parlato con Biagini sono bastate davvero poche parole per decidere di continuare insieme” spiega Brunetti.

Nuova stagione, nuovo allenatore, alcuni nuovi compagni. Come pensi che sarà il campionato 2020/2021?
”Per quanto riguarda la nuova stagione le sensazioni sono più che positive, la società ha costruito una squadra giovane ma allo stesso tempo forte e con già tanta esperienza. Insieme a Mister Lami lavoreremo tanto e forte per capire le sue idee e raggiungere gli obbiettivi che ci porremo”.

Com’è stata, dal punto di vista personale e di squadra, la scorsa stagione?
”La scorsa stagione a me piace considerarla ”un sogno che si avvera”, perché venivo da una C1 dove riuscivo a trovare poco spazio e quando ho ricevuto la chiamata del Futsal Pistoia non ci ho pensato molto ad accettare. Grazie al lavoro su me stesso e soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato moltissimo ad integrarmi mi sono tolto le mie piccole soddisfazioni,con 9 presenze e 2 Gol in serie A2. Adesso l’obiettivo sarà migliorarsi insieme ai miei, nuovi e vecchi, compagni”. Brunetti conclude con un mai banale ”Forza Futsal Pistoia!”

 


altre notizie
28/10/2020
Un caso nella rosa: il Covid blocca l'attività anche [...]
27/10/2020
La Gisinti Pistoia liquida il Capurso: una vittoria [...]
26/10/2020
Ecco la Gisinti! Lami: "Bravi a concretizzare, il gruppo ha [...]
24/10/2020
Gisinti Pistoia, da Fucecchio arrivano i primi tre punti: [...]
24/10/2020
La Gisinti punta ancora sui gol di Berti: col Capurso per [...]
23/10/2020
La Gisinti ha voglia di riscatto. Lami: "Abbiamo lavorato [...]
22/10/2020
Gisinti, Berti non perde il vizio: "Siamo in crescita, in [...]
>> LEGGI TUTTE