SERIE A2 - 28/10/2020

Un caso nella rosa: il Covid blocca l'attività anche della Gisinti Pistoia

La sintetica nota della società toscana riferisce del contagio che ha interessato un componente del gruppo squadra. "Tutte le attività - comunica la società con un post su facebook - sono pertanto sospese per ulteriori accertamenti". Verso il rinvio le gare con Giovinazzo e Cobà

Ormai è un bollettino che va aggiornato giorno dopo giorno, accompagnato da una domanda: chi sarà la prossima squadra a fermarsi? Arriva adesso la notizia che ad aprire l’elenco delle defezioni del mercoledì è la Gisinti Pistoia: con un sintetico comunicato sulla propria pagina ufficiale di facebook, il club di Paolo Gisinti e Alessandro Vannucchi ha annunciato la positività di un componente della squadra, con la relativa sospensione delle attività.

IL POST - ”Il Futsal Pistoia CS Gisinti annuncia, purtroppo, la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Tutte le attività sono pertanto sospese per ulteriori accertamenti”.

In attesa dei riscontri sierologici, è da ritenere motivato il rinvio a data da destinarsi della partita di Giovinazzo di sabato 31 ottobre e, con ogni probabilità, quella successiva di Porto San Giorgio con il Futsal Cobà del 7 novembre.


altre notizie
20/11/2020
Gisinti, Lami mette in guardia i suoi: "L'Atletico [...]
11/11/2020
Gisinti Pistoia, ottime notizie: tamponi negativi, [...]
05/11/2020
Gisinti Pistoia, positività in squadra: disposto il rinvio [...]
02/11/2020
Non c'è pace per la Gisinti Pistoia: il numero dei [...]
27/10/2020
La Gisinti Pistoia liquida il Capurso: una vittoria [...]
26/10/2020
Ecco la Gisinti! Lami: "Bravi a concretizzare, il gruppo ha [...]
24/10/2020
Gisinti Pistoia, da Fucecchio arrivano i primi tre punti: [...]
>> LEGGI TUTTE