SERIE A - 12/10/2019

Villa Imperiale, Vigato chiede tempo: "Necessario un periodo di rodaggio"

Testa al Montesilvano: "Sarà una partita impegnava sia a livello fisico che mentale. Loro vengono da due vittorie convincenti, a noi purtroppo manca ancora qualche ricambio ma con tenacia e l'unione del gruppo possiamo giocarcela"

Il campionato del Villa Imperiale non è iniziato nel migliore de modi, con due sconfitte patite nelle prime due gare di campionato. La fase difensiva è da migliorare visti i tanti gol subiti e manca ancora qualcosa in attacco dove le giocatrici padovane pungono poco. Ma una spiegazione a questo inizio difficile ce la dà Tanita Vigato.

”Premettendo  che il livello di tutte le squadre che andremo ad affrontare quest’anno  è molto alto, diciamo che non siamo state molto fortunate ad incontrare tre delle favorite nelle prime tre partite. Da squadra neo promossa siamo consapevoli del fatto che sia necessario un periodo di rodaggio per abituarci al modo di giocare sia nostro che delle avversarie”.

La terza formazione di cui parla la giocatrice padovana è il Montesilvano, prossima avversaria della VIP.
”Domenica contro le abruzzesi sarà una partita impegnava sia a livello fisico che mentale. Vengono da due vittorie convincenti in campionato e giocare nel loro palazzetto non sarà facile. Purtroppo stiamo ancora attendendo il tesseramento di alcune giocatrici che andranno a completare la rosa, quindi ci manca ancora qualche ricambio. Ma credo – conclude la Vigato - che con l’unione del gruppo, la tenacia e la buona volontà potremo dire la nostra anche al Palarigopiano”. 


altre notizie
06/10/2019
Torremaggiore, esordio da incorniciare: sconfitta la [>>]
05/10/2019
Villa Imperiale, obiettivo riscatto. Robinho: "Ora [>>]
26/09/2019
Villa Imperiale, Ghigliordini: "A Firenze potevamo fare di [>>]
23/09/2019
Villa Imperiale, disco rosso al debutto: sconfitta da [>>]
19/09/2019
Villa Imperiale, Dardanelli suona la carica: "Il gruppo [>>]
17/09/2019
#CoppaDivisione, il posticipo: la VIP cede in casa del [>>]
06/09/2019
Il Villa Imperiale ci mette la... Testa: Carluccio si tinge [>>]
>> LEGGI TUTTE