SERIE A - 06/08/2019

Il Villa Imperiale Planet prende forma. E Andreia Salvador giura fedeltà

Giorni di programmazione in casa padovana, dove si sta costruendo, pezzo dopo pezzo, la squadra che affronterà il massimo campionato femminile. La stella brasiliana ha rinnovato: "Voglio giocarmi questa Serie A tanto voluta"

”Work in progress” al Villa Imperiale Planet. Più che mai lavori in corso, con il presidente Fulvio Antonello, mister Marta Carluccio e la consulente di mercato Monacita Lombardi impegnati quotidianamente a fare il punto della situazione e a costruire, pezzo dopo pezzo, mattone dopo mattone, la squadra che rappresenterà la provincia di Padova nella Serie A femminile.

Tiene il profilo basso il presidente Fulvio Antonello.

”Vogliamo intanto adeguarci alla categoria, che approcciamo in punta di piedi, da autentiche matricole. Dovremo fare passettini piccoli ma continui, nella consapevolezza che più punti faremo all’inizio del torneo, quando gli equilibri devono ancora crearsi, e meglio sarà in prospettiva futura. Stiamo lavorando per portare a San Martino di Lupari almeno un paio di brave giocatrici brasiliane, confidando nella capacità di Monacita Lombardi e, sul campo, nella classe di Andreia Salvador che abbiamo ovviamente confermato”.

Almeno cinque gli innesti messi in preventivo dal presidente Antonello: oltre a un centrale e un pivot di peso, mirino puntato su almeno tre universali da poter impiegare indifferentemente lungo il perimetro di gioco.

E a proposito di Andreia Salvador, la giocatrice brasiliana, grande protagonista della scalata del Villa Imperiale alla promozione, su facebook le parole dolci rivolte dalla giocatrice al suo club.

”Ringrazio le società che mi hanno contattata ma qui mi sento a casa e con la mia squadra voglio giocarmi questa Serie A tanto voluta e sognata. Forza VIP”.

Più chiara di così...


altre notizie
23/07/2019
Tombolo, un innesto da... VIP: per la difesa ingaggiata [>>]
20/06/2019
VIP Tombolo, si va avanti: la squadra padovana si [>>]
18/04/2019
Cento per cento successi: è il VIP Tombolo. Antonello: [>>]
17/04/2019
Una Serie A da VIP. Dardanelli: "Sono orgogliosa di questa [>>]
17/04/2019
VIP Tombolo, il meritato riposo di Carluccio: "Mi gusto [>>]
12/04/2019
Il Vip Tombolo alla partita della vita. Carrettiero: [>>]
10/04/2019
Tombolo, è qui la festa? Carluccio: "Posta altissima: [>>]
>> LEGGI TUTTE