SERIE A - 09/11/2019

Villa Imperiale, Carluccio ci crede: "In Toscana conterà solo vincere"

"In un momento di difficoltà come questo, bisogna solo rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare a testa bassa" sottolinea l'allenatrice, che per la gara contro il Pelletterie potrà schierare anche l'argentina Evangelina Testa

La vittoria come unica panacea. Il Villa Imperiale vuole incamerare i primi punti del suo campionato e si gioca una sfida importante in questa settima giornata, in casa del Pelletterie.

Il coach Marta Carluccio ci crede nella salvezza e l’unico metodo per raggiungere una vittoria che avrebbe una valenza doppia anche dal punto di vista mentale, è il lavoro costante ed assiduo. Ma ci sarà anche un’arma in più, vale a dire la nazionale argentina Evangelina Testa, gran colpo del mercato estivo del club padovano.
”Diciamo che in un momento di difficoltà come questo, bisogna solo rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare a testa bassa perché io ci credo nella salvezza. Nonostante le difficoltà di questo inizio, la squadra è compatta. Ora come ora servono nervi saldi e voglia di lottare tutte assieme perché la strada è ancora lunga e abbiamo un obiettivo da raggiungere...”.

- Che Vip sarà contro il Pelletterie?

”Domenica ci attende una sfida importante e delicata, sarà una partita durissima contro una formazione che come noi ha bisogno di punti per muovere la classifica. Cercheremo di affrontare l’impegno con il rispetto che riserviamo agli avversari, ma armate di un’unica convinzione: vincere. Non dico sia già una partita chiave, ma stiamo lavorando duramente perché, a prescindere dalle assenze a causa di infortuni, portare a casa tre punti sarebbe un bel segnale”.
- In Toscana conterà anche la... Testa

”Sul fronte tesseramenti non siamo ancora al completo, però finalmente potrà scendere in campo Evangelina Testa, giocatrice argentina di esperienza anche a livello nazionale”.


altre notizie
11/01/2020
VIP, Contesini: "Stagione difficile ma non si molla un [...]
31/12/2019
Villa Imperiale, vietato mollare. Testa: "Ci proveremo fino [...]
20/12/2019
VIP, un derby da non fallire. Balardin: "Conteranno solo i [...]
17/12/2019
Villa Imperiale, Dardanelli: "Testa alla prossima, derby da [...]
14/12/2019
Villa Imperiale, Antonello: "A Ragusa anche un punto non è [...]
11/12/2019
Villa Imperiale, Carluccio: "Da qui in avanti saranno tutte [...]
06/12/2019
VIP, ai gol ci pensa Balardin: "Felice di aiutare la [...]
>> LEGGI TUTTE