SERIE A - 22/11/2019

Il Villa Imperiale fa quadrato. Balardin: "La squadra è molto unita"

La sua doppietta contro il Kick Off testimonia la voglia di reagire del gruppo: "Cerchiamo sempre di dare il massimo, il campionato è molto impegnativo e di altissimo livello, ma sono sicura che le vittorie arriveranno anche per noi"

Giorgia Balardin, giocatrice brasiliana classe 1995 è al suo primo campionato con il Villa Imperiale, ma si è già calata benissimo all’interno della squadra di coach Carluccio. Domenica è arrivata una doppietta contro il Kick Off che fa salire il suo score personale a sei centri stagionali, uno in meno di Ghigliordini, il primo gol peraltro aveva sbloccato il punteggio in favore delle venete.

Una bella doppietta contro il Kick-Off, peccato che non sia servita per fare punti...

”Il Kick off è una squadra molto forte, ben organizzata e con delle giocatrici di ottimo livello. Sono molto felice dei miei gol anche se poi alla fine non stati sufficienti per aiutare, per come avrei voluto, la mia squadra”.
Avversario molto forte, ma la VIP ha dimostrato carattere e non si è mai arresa. Bisogna ripartire ancora una volta dal gioco, contro un’altra avversaria molto forte come il Falconara.

”Noi cerchiamo sempre di scendere in campo dando il massimo, il campionato è molto impegnativo e di altissimo livello. Noi siamo una squadra unita, ci stiamo allenando molto e sono sicura che le vittorie arriveranno anche per noi. Domenica affronteremo un’altra squadra di alto spessore, ma noi vogliamo arrivare preparate a questa sfida”.

- Le tue ambizioni a livello personale per quest’anno?

”Il mio primo obiettivo è quello di poter essere di aiuto alla mia squadra e sarei molto felice se si riuscisse a raggiungere la salvezza, per poterci giocare ancora il campionato di serie A il prossimo anno”.


altre notizie
14/12/2019
Villa Imperiale, Antonello: "A Ragusa anche un punto non è [...]
11/12/2019
Villa Imperiale, Carluccio: "Da qui in avanti saranno tutte [...]
06/12/2019
VIP, ai gol ci pensa Balardin: "Felice di aiutare la [...]
05/12/2019
Villa Imperiale, Dardanelli: "Il primo gol? Un'emozione [...]
30/11/2019
Villa Imperiale, vittoria solo sfiorata. Nel finale il [...]
29/11/2019
Tasinato, che grinta! "Il Villa Imperiale ha voglia di [...]
27/11/2019
Villa Imperiale: l'Argentina chiama Testa per la Coppa [...]
>> LEGGI TUTTE