SERIE A - 05/12/2019

Villa Imperiale, Dardanelli: "Il primo gol? Un'emozione pazzesca"

Il capitano ha trovato la rete nella sfida col Bisceglie e con le compagne è pronta ad affrontare la Salinis: "Squadra fortissima sia sul piano individuale sia nel collettivo. Pochi i punti deboli, per noi sarà una gara molto impegnativa"

L’emozione del primo gol in Serie A, una vittoria quasi sfumata contro il Bisceglie, la consapevolezza nei propri mezzi e che da questo momento difficile di classifica il Villa Imperiale può uscirne fuori. È questo il pensiero del capitano Serena Dardanelli che riguardo l’ultima gara di campionato sottolinea come il bicchiere è da considerarsi mezzo pieno.

”Dispiace da una parte non avere vinto, dall’altra è un pareggio che ci dà morale e fiducia. Penso in generale che col Bisceglie abbiamo giocato bene, il gruppo è unito e sta crescendo anche in termini di intensità di gioco. Forse è sopraggiunta la paura di vincere, facendoci mancare il colpo del ko”.

Ostacolo importante da superare, la Salinis delle campionesse d’Italia non ha bisogno di presentazioni...
”Squadra fortissima sia sul piano individuale sia nel collettivo. Pochi i punti deboli e per noi sarà una gara molto impegnativa e dovremo mettere quel qualcosa in più per andare a colmare il gap tecnico. Inoltre dovremo fare fronte all’assenza di Evangelina Testa, impegnata in Coppa America con l’Argentina. Da difensore centrale ci sta dando tanto ordine e sicurezza”.

-Serena, quali infine le emozioni per il tuo primo gol in A?
”Emozione pazzesca, non ci ho capito più nulla (sorride ndr). Spero di continuare così e dare il massimo per questa squadra ed a questa società alla quale sono legatissima”


altre notizie
21/01/2020
Nasso carica la VIP: "Tutto è ancora possibile, non [...]
11/01/2020
VIP, Contesini: "Stagione difficile ma non si molla un [...]
31/12/2019
Villa Imperiale, vietato mollare. Testa: "Ci proveremo fino [...]
20/12/2019
VIP, un derby da non fallire. Balardin: "Conteranno solo i [...]
17/12/2019
Villa Imperiale, Dardanelli: "Testa alla prossima, derby da [...]
14/12/2019
Villa Imperiale, Antonello: "A Ragusa anche un punto non è [...]
11/12/2019
Villa Imperiale, Carluccio: "Da qui in avanti saranno tutte [...]
>> LEGGI TUTTE