SERIE A - 06/12/2019

VIP, ai gol ci pensa Balardin: "Felice di aiutare la squadra"

La giocatrice brasiliana così sulla sfida di sabato contro la Salinis: "Senza dubbio una delle formazioni più forti di tutto il campionato. Sarà un'altra gara complicata e, da parte nostra, metteremo in campo volontà e grinta"

Il Villa Imperiale si affida ai gol della coppia Ghigliordini-Balardin per risalire la classifica. Domenica scorsa è arrivato il primo punto stagionale ed entrambe, oltre capitan Dardanelli, sono andate a segno. A ripercorrere le tappe salienti della gara contro le pugliesi, ed a parlare del prossimo impegno (domani) contro la Salinis delle campionesse d’Italia, è proprio la giocatrice brasiliana, Georgia Fernandes Balardin.

”Contro il Bisceglie è stata una partita difficile per entrambe le squadre ed equilibrata dall’inizio fino alla fine. Volevamo la vittoria, purtroppo è arrivato solo un pareggio. Nonostante ciò la squadra rimane molto concentrata sull’obiettivo da raggiungere, questo è un punto importante per andare avanti”.

Sfida complicata adesso contro le campionesse d’Italia della Salinis, reduce dalla vittoria di mercoledì nel derby contro la PuroBio Noci. Tu che partita ti aspetti?
”La Salinis è senza dubbio una delle squadre più forti di tutto il campionato. Sarà un’altra gara complicata e, da parte nostra, metteremo in campo volontà e grinta. Mi aspetto e ci aspettiamo tutte una bella partita”.

Anche nell’ultimo turno sei andata a segno, settima realizzazione per te, soddisfatta?
”Sono felice di poter aiutare la squadra segnando e lottando insieme alle mie compagne. Spero che i miei gol portino il maggior numero di punti possibile”.


altre notizie
21/01/2020
Nasso carica la VIP: "Tutto è ancora possibile, non [...]
11/01/2020
VIP, Contesini: "Stagione difficile ma non si molla un [...]
31/12/2019
Villa Imperiale, vietato mollare. Testa: "Ci proveremo fino [...]
20/12/2019
VIP, un derby da non fallire. Balardin: "Conteranno solo i [...]
17/12/2019
Villa Imperiale, Dardanelli: "Testa alla prossima, derby da [...]
14/12/2019
Villa Imperiale, Antonello: "A Ragusa anche un punto non è [...]
11/12/2019
Villa Imperiale, Carluccio: "Da qui in avanti saranno tutte [...]
>> LEGGI TUTTE