SERIE A - 17/12/2019

Villa Imperiale, Dardanelli: "Testa alla prossima, derby da vincere..."

Il capitano così dopo la sconfitta contro il Ragusa: ""E' sopraggiunta anche un po' di stanchezza ed alla fine non siamo riuscite a fare risultato. Peccato perché eravamo partite bene andando sul doppio vantaggio"

Il Villa Imperiale sfiora un’altra impresa anche a Ragusa. Al termine della gara ad analizzare la sfida è stato il capitano Serena Dardanelli.


-Fino a metà del secondo tempo la vittoria era alla vostra portata, poi cosa è successo?
”E’ sopraggiunta anche un po’ di stanchezza ed alla fine non siamo riuscite a fare risultato. Peccato perché eravamo partite bene andando sul doppio vantaggio. Per noi questa era una partita importante che ci avrebbe consentito in caso di vittoria di tirarci su in classifica. Ci credevamo perché stiamo lavorando bene in settimana ed anche in partita stiamo rendendo bene cercando di dare il massimo. Purtroppo è andata così, proveremo a rifarci la prossima settimana quando affronteremo un derby importantissimo”.

Come state preparando questo derby?
”Daremo il massimo come sempre e poi è inevitabilmente un derby da vincere. Ovviamente, in quanto tale, da’ delle emozioni e degli stimoli diversi e noi cercheremo di sfruttarli per portare a casa i tre punti, cercando anche di mettere quel qualcosa in più che ci è mancato contro nel secondo tempo di Ragusa”.


altre notizie
15/02/2020
Villa Imperiale, Robinho: "E' il momento di svoltare in [...]
08/02/2020
Villa Imperiale, ecco Eva Fernandez: "In Italia esperienza [...]
31/01/2020
VIP, Vigato punta sul gruppo: "Siamo unite, sorridenti e [...]
30/01/2020
VIP, Dalla Pellegrina: "Daremo il massimo in questo girone [...]
21/01/2020
Nasso carica la VIP: "Tutto è ancora possibile, non [...]
11/01/2020
VIP, Contesini: "Stagione difficile ma non si molla un [...]
31/12/2019
Villa Imperiale, vietato mollare. Testa: "Ci proveremo fino [...]
>> LEGGI TUTTE