SERIE A - 20/12/2019

VIP, un derby da non fallire. Balardin: "Conteranno solo i tre punti"

Contro il Real Grisignano sarà un match di fondamentale importanza: "Una partita senza dubbio difficile, ma soprattutto di uno scontro salvezza nel quale non avremo di certo vita facile" dice la giocatrice brasiliana

Dall’International di Porto Alegre al Villa Imperiale, tutto per seguire una grande passione. Georgia Balardin alla conquista dell’Italia...

”Ho deciso di seguire la mia passione e l’Italia è il paese ideale per il calcio a cinque femminile. Adesso sono qui e vivo questa avventura. Sono totalmente innamorata sia del calcio a 5 sia di quello ad 11 e questo sogno ce l’ho nel sangue...”

Sono sette i centri stagionali per la giocatrice di coach Marta Carluccio, pivot di ruolo e bomber di razza, con buone doti tecniche ed anche di visione di gioco e finalizzazione. Un gol in più di lei lo ha segnato Giorgia Ghigliordini che guida la speciale classifica marcatrici delle ragazze di Fulvio Antonello.

E peccato che anche contro la Virtus Ragusa, al bel gioco non sono stati accompagnati punti...
”È stata un’ottima partita, abbiamo giocato con grande voglia e con grande coraggio nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo subito il ritorno della Virtus Ragusa. Nonostante la sconfitta sono ancora una volta orgogliosa della mia squadra, perché abbiamo giocato e lottato fino alla fine senza mollare mai”.

E l’anno si concluderà con il derby contro il Real Grisignano, che partita ti aspetti?
”Una partita senza dubbio difficile. Si tratta pur sempre di un derby, ma soprattutto di uno scontro salvezza nel quale non avremo di certo vita facile. Dal canto nostro abbiamo preparato la gara al meglio, mancherà purtroppo ancora Evangelina Testa impegnata con la sua Argentina, ma ci teniamo davvero tanto a chiudere l’anno con la vittoria, la prima stagionale”.

 


altre notizie
06/03/2020
VIP, Antonello: "Impossibile per noi il recupero [...]
28/02/2020
VIP, Carluccio: "Trovo sconveniente giocare, accettiamo a [...]
15/02/2020
Villa Imperiale, Robinho: "E' il momento di svoltare in [...]
08/02/2020
Villa Imperiale, ecco Eva Fernandez: "In Italia esperienza [...]
31/01/2020
VIP, Vigato punta sul gruppo: "Siamo unite, sorridenti e [...]
30/01/2020
VIP, Dalla Pellegrina: "Daremo il massimo in questo girone [...]
21/01/2020
Nasso carica la VIP: "Tutto è ancora possibile, non [...]
>> LEGGI TUTTE