SERIE A - 21/01/2020

Nasso carica la VIP: "Tutto è ancora possibile, non dobbiamo mollare"

Il nuovo acquisto analizza il momento del Villa Imperiale: "Finalmente è arrivata la nostra prima vittoria, fortemente voluta ed importantissima per il prosieguo della stagione. Il Real Statte? Per me sarà una gara molto sentita..."

Tra i volti nuovi del Villa Imperiale c’è Carmen Nasso, ex Real Grisignano e Royal Team Lamezia, di professione laterale/centrale. La sua carriera inizia dal Locri, dove è praticamente cresciuta, poi le esperienze con il Futsal Reggio, sempre in A2, e in Serie C a Rossano Calabro, oltre ad avere indossato la maglia della Nazionale Under17.

”Mi sono trovata subito molto bene con la squadra, ma soprattutto con le ragazze. Mi hanno accolta come se fossi già da tempo una di loro”.
E intanto la VIP ha anche trovato il suo primo, storico, successo in Serie A grazie ad una prova gagliarda contro la flo.

”Volevamo fortemente questa prima vittoria. Ne avevamo bisogno. Tre punti che ci servono da stimolo importantissimo per il prosieguo, tre punti che aumentano ancora di più in noi la convinzione di potercela fare. Se da una parte non ha cambiato la classifica, questa vittoria era importante anche per la nostra allenatrice, una grande allenatrice e credo che insieme possiamo fare grandi cose”.

Impegno proibitivo per chiunque, classifica alla mano, contro il Real Statte nel prossimo turno. Fare leva sull’entusiasmo che si è generato può essere un fattore da non sottovalutare. Che partita ti aspetti, tu che peraltro conosci personalmente gran parte della rosa avversaria?

”Lo Statte è il mio punto debole (ride ndr). Giocherò contro il mio idolo, Margarito, e contro altre mie ex compagne di squadra ed anche di beach-soccer. Per me sarà una partita molto sentita ed è chiara la difficoltà della stessa. Una gara da preparare al meglio e nella quale non dovremo mai mollare nei momenti di difficoltà. Penso che tutto sia possibile, credo fermamente nella mia squadra...”.


altre notizie
15/02/2020
Villa Imperiale, Robinho: "E' il momento di svoltare in [...]
08/02/2020
Villa Imperiale, ecco Eva Fernandez: "In Italia esperienza [...]
31/01/2020
VIP, Vigato punta sul gruppo: "Siamo unite, sorridenti e [...]
30/01/2020
VIP, Dalla Pellegrina: "Daremo il massimo in questo girone [...]
11/01/2020
VIP, Contesini: "Stagione difficile ma non si molla un [...]
31/12/2019
Villa Imperiale, vietato mollare. Testa: "Ci proveremo fino [...]
20/12/2019
VIP, un derby da non fallire. Balardin: "Conteranno solo i [...]
>> LEGGI TUTTE