SERIE A - 15/02/2020

Villa Imperiale, Robinho: "E' il momento di svoltare in campionato"

"Una vittoria col Noci ci darebbe la speranza di poter ancora dire la nostra nella corsa salvezza - dice la brasiliana. - Mi aspetto di affrontare la gara con intensità, con la grinta necessaria e lottando su ogni palla"

Uno scontro diretto d’importanza fondamentale. Lo sa bene il Villa Imperiale, lo sa bene Andreia Salvador, meglio conosciuta come Robinho, tra le giocatrici più rappresentative del quintetto allenato da Marta Carluccio.

Un match da vincere assolutamente: che partita ti aspetti e che VIP vorresti vedere in campo?
”Vorrei vedere una VIP che finalmente riesca a trovare la sua svolta in campionato. Una vittoria col Noci ci darebbe la speranza di poter ancora dire la nostra nella corsa salvezza. Mi aspetto, e questo lo vorrei prima di tutto da me stessa, di affrontare la gara con intensità e con la grinta necessaria e lottare su ogni palla. Spero che lo stesso sia così anche per le mie compagne”.

Come arriva la squadra a questa importante partita?
”Più che sull’aspetto tattico o tecnico, questa settimana abbiamo lavorato sotto il profilo mentale e della concentrazione. Per noi è una partita fondamentale, ci teniamo tanto a portare a casa la vittoria e provare così a ridurre lo svantaggio in classifica dal Noci. Solo usando bene la testa potremo sperare di portare a casa l’intera posta in palio”.

 


altre notizie
06/03/2020
VIP, Antonello: "Impossibile per noi il recupero [...]
28/02/2020
VIP, Carluccio: "Trovo sconveniente giocare, accettiamo a [...]
08/02/2020
Villa Imperiale, ecco Eva Fernandez: "In Italia esperienza [...]
31/01/2020
VIP, Vigato punta sul gruppo: "Siamo unite, sorridenti e [...]
30/01/2020
VIP, Dalla Pellegrina: "Daremo il massimo in questo girone [...]
21/01/2020
Nasso carica la VIP: "Tutto è ancora possibile, non [...]
11/01/2020
VIP, Contesini: "Stagione difficile ma non si molla un [...]
>> LEGGI TUTTE