SERIE B - 02/02/2020

Pirossigeno, la capolista blinda il primato: vittoria sofferta contro l'Ispica

I Lupi portano a dieci i punti di vantaggio sulla seconda in classifica e proseguono a grandi falcate verso la A2. Successo in rimonta contro l'Arcobaleno, Ruben Zafra trova il pari, Piromallo e Marchio fanno il resto. Mittleman la ripare invano, il Cosenza resiste

Trasferta difficile era, e trasferta difficile si è dimostrata, per i Lupi quella di Ispica, dimostrando che la classifica dei siciliani è alquanto bugiarda. Come all’andata, i gialloblu si sono dimostrati molto ostici e molto ben messi in campo. Giocano molto bene il pallone e mettono tutta la loro forza agonistica su ogni pallone.

Partono forte i padroni di casa andando in vantaggio con Corallo che controllano il risultato, fino alla fine del primo tempo. Sembra che per i Lupi questa sia la partita sbagliata, ma invece nella ripresa, il direttore d’orchestra mistre Chiappetta, cambia musica. I rossoblù entrano in campo con la loro solita fame e cattiveria e pareggiano con lo spagnolo Zafra. Pochi istanti dopo, è bomber Piromallo a portare in vantaggio la Pirossigeno.

La partita continua ad essere molto combattuta, da una parte e dall’altra, fin quando Paride Marchio si ricorda di timbrare come suo solito il tabellino marcatori e di portare sull’1-3 l’incontro. Ma la partita non è finita, infatti Mittleman porta il risultato sul 2-3 e costringe i rossoblù a stringere i denti fino alla sirena!

Altri 3 punti per la Pirossigeno Città di Cosenza, che aumenta il divario sulla nuova inseguitrice che è la Ecosistem Lamezia, a +10, avendo la Pro Nissa riposato. Altro bel colpo per i Lupi che salgono un altro gradino per la conquista del titolo, nonostante l’ottima avversaria e la pesante assenza del bomber Salerno


altre notizie
14/08/2020
Alla Pirossigeno si lavora anche di agosto. Bossio: [...]
09/08/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno Cosenza forgia il roster per [...]
05/08/2020
#futsalmercato Città di Cosenza, che colpo! Alla corte di [...]
28/07/2020
#futsalmercato, Pirossigeno Città di Cosenza e Piromallo [...]
24/07/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno mette dentro talento e [...]
21/07/2020
#futsalmercato, altro rinforzone per il Cosenza: ingaggiato [...]
19/07/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno punta sui suoi gol anche per [...]
>> LEGGI TUTTE