SERIE A2 - 19/07/2020

#futsalmercato, la Pirossigeno punta sui suoi gol anche per l'A2: Salerno resta

La dirigenza cosentina ha comunicato il rinnovo dell'accordo con il pivot che nella passata stagione è stato uino degli elementi determinanti per il conseguimento della promozione. Tuoto al lavoro per definire il programma della preparazione: il raduno fissato per il 7 settembre

Giuseppe Salerno resta con la Pirossigeno. Il forte attaccante cosentino è stato confermato dalla dirigenza nell’organico che disputerà la stagione di Serie A2 2020/2021.

Salerno, pivot dalla forza fisica incontenibile, lo scorso anno è stato un punto di forza della squadra che ha portato la PIrossigeno Città di Cosenza in Serie A2. Mister Tuoto è certo che anche nel prossimo campionato Salerno sarà determinante.

Trentuno anni, il pivot cosentino vanta anche oltre a una buona esperienza, un curriculum di tutto rispetto. Ben cinque le promozioni conquistate in carriera, un risultato che può ancora essere migliorato.

Soddisfazione in seno alla dirigenza rossoblù per la riconferma di Salerno, ma anche e soprattutto perché lentamente il roster sta prendendo forma. Sono in conclusione trattative importanti con alcuni stranieri e a giorni si dovrebbe chiudere con la firma sul contratto.

Mister Tuoto, intanto, sta lavorando al programma di lavoro per l’avvio della preparazione che avverrà il 7 settembre sul parquet del PalaCosentia. Come noto, il campionato prenderà il via il 17 ottobre.

Renzo Andropoli - Responsabile della comunicazione


altre notizie
09/10/2020
Cosenza, Tuoto da i gradi: a Fedele la fascia di capitano, [...]
22/09/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno alza il livello della sua [...]
20/09/2020
Grandinetti subito trascinatore del Città di Cosenza: [...]
14/08/2020
Alla Pirossigeno si lavora anche di agosto. Bossio: [...]
09/08/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno Cosenza forgia il roster per [...]
05/08/2020
#futsalmercato Città di Cosenza, che colpo! Alla corte di [...]
28/07/2020
#futsalmercato, Pirossigeno Città di Cosenza e Piromallo [...]
>> LEGGI TUTTE