SERIE A2 - 28/07/2020

#futsalmercato, Pirossigeno Città di Cosenza e Piromallo ancora insieme

Riconferma fortemente caldeggiata da mister Leo Tuoto che vede nel giocatore, alla seconda esperienza nel futsal dopo aver militato per anni nel calcio a undici tra Serie D e Lega Pro, ampi margini di crescita. La nota ufficiale del club cosentino

Una trattativa lunga e molto faticosa, che alla fine ha trovato felice conclusione, quella che il ds Bossio ha dovuto sostenere per confermare Giuseppe Piromallo nel roster per la serie A2. Piromalli, atleta fisicamente molto forte, fa del tiro in porta una delle sue migliori doti.

Una frustata potente che lascia poche possibilità di intervento al portiere avversario. Il giocatore è alla sua seconda esperienza da calcettista avendo per anni giocato a calcio con Cosenza e con il Rende tra serie D e Lega Pro prima di disputare il campionato di Promozione on la maglia della Morrone. Classe 1993, Piromallo ha ampio margine di crescita sia tecnica che di esperienza tattica nel mondo del Calcio a 5.

Ne è convinto mister Leo Tuoto che ha fortemente spinto per trattenere Piromallo nell’organico rossoblù. Piano piano il roster della Pirossigeno città di Cosenza sta per essere completato, c’è la convinzione che sia di buon livello, in grado di ben figurare nella difficile serie A2 e soprattutto di regalare soddisfazioni a una tifoseria che si annuncia essere molto presente.

 

Ufficio stampa


altre notizie
09/10/2020
Cosenza, Tuoto da i gradi: a Fedele la fascia di capitano, [...]
22/09/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno alza il livello della sua [...]
20/09/2020
Grandinetti subito trascinatore del Città di Cosenza: [...]
14/08/2020
Alla Pirossigeno si lavora anche di agosto. Bossio: [...]
09/08/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno Cosenza forgia il roster per [...]
05/08/2020
#futsalmercato Città di Cosenza, che colpo! Alla corte di [...]
24/07/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno mette dentro talento e [...]
>> LEGGI TUTTE