SERIE A2 - 14/08/2020

Alla Pirossigeno si lavora anche di agosto. Bossio: "Realizzati gli obiettivi"

Il diesse cosentino: "Sono stati cinquanta giorni di lavoro intenso, senza sosta ma molto gratificante". Marasco no-stop per la programmazione a 360° della stagione: nei prossimi giorni la presentazione del pullman che verrà usato per le trasferte dalla squadra di Tuoto

Il direttore sportivo della Pirossigeno Città di Cosenza, Rocco Bossio, può godersi qualche ora di vacanza in questo caldo Ferragosto. La squadra è di fatto completata e un paio di giorni di risposo sono ampiamente meritati.

”Sono stati cinquanta giorni di lavoro intenso, senza sosta ma molto gratificante. Tutti gli obiettivi di mercato, concordati con mister Tuoto, sono stati raggiunti e tutte le trattative andate a buon fine”.

Soddisfatto Bossio e non poteva essere altrimenti. Ha dimostrato di avere la stoffa giusta per questo importante incarico e il lavoro svoltone è la riprova. La parola ora passa al campo che è il giudice unico. Gli allenamenti della squadra inizieranno il primi di settembre nel palazzetto di via Popilia che è la ”casa” della Pirossigeno Città di Cosenza.

Chi, invece, non riposa mai è il team manager Eugenio Marasco. Fa parte del suo carattere oltre che del suo importante ruolo. Tutto il lavoro di programmazione, di grafica societaria, di abbigliamento tecnico e non sta procedendo alla grande. Intanto ha concluso l’allestimento del pullman che porterà la squadra nelle trasferte, una vera sciccheria che riflette quanto la società tenga all’immagine che porterà in giro. A giorni sarà sarà presentato alla città.

Ma anche sul fronte del marketing Marasco sta lavorando sodo. Coordinato dal duo Fuoco-Piro, Marasco sta portando avanti alcune importante trattative con aziende disposte a seguire e sponsorizzare la Pirossigeno Città di Cosenza in questo campionato di Serie A2. Un agosto di lavoro che darà i suoi frutti per la bella riuscita della importante stagione di Cosenza nel calcio a cinque.

A capo di ogni operazione ovviamente c’è il direttore generale Ettore David che di tutto questo lavoro è il motore e la benzina che fa muovere la macchina societaria. Da lui passano tutte le scelte che si fanno per via della grande professionalità e della tanta esperienza nel mondo calcistico .

Ufficio Stampa

 

 

 

Nella foto: il dg David (a sinistra) e il ds Bossio


altre notizie
09/10/2020
Cosenza, Tuoto da i gradi: a Fedele la fascia di capitano, [...]
22/09/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno alza il livello della sua [...]
20/09/2020
Grandinetti subito trascinatore del Città di Cosenza: [...]
09/08/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno Cosenza forgia il roster per [...]
05/08/2020
#futsalmercato Città di Cosenza, che colpo! Alla corte di [...]
28/07/2020
#futsalmercato, Pirossigeno Città di Cosenza e Piromallo [...]
24/07/2020
#futsalmercato, la Pirossigeno mette dentro talento e [...]
>> LEGGI TUTTE