SERIE A2 - 20/09/2020

Grandinetti subito trascinatore del Città di Cosenza: doppietta e 5-0 al Mirto

Il difensore ex Salinis prende subito per mano la squadra, imprimendo il suo marchio sulla gara. Al PalaCosentia vanno in gol anche Poti, Marchio e Fedele, con Leo Tuoto che ha dato spazio in rotazione a tutti i giocatori. Giovedì intanto la presentazione della squadra

Prima uscita stagionale della Pirossigeno Città di Cosenza che ha giocato con il Mirto, formazione di serie B, una partita amichevole inserita nel programma di preparazione pre campionato.

Dopo quasi due settimane di lavoro, c’era molta curiosità intorno a questo primo impegno sul parquet del palaCosentia di via Popilia e l’impressione è stata positiva anche in considerazione del fatto che manca quasi un mese dall’avvio del campionato.

Gara che è servita molto per mettere benzina nelle gambe, affinare l’intesa, memorizzare gli schemi e divertirsi. Partita intensa e a buon ritmo grazie anche alla bella prova degli ospiti di Mirto che hanno messo in campo qualità e determinazione.

I Lupi hanno disputato due tempi da 20” effettivi dimostrando già una buona condizione fisica. Gran possesso e ottimo giropalla. Per la cronaca la gara è finita 5-0 per la Pirossigeno. I gol sono stati segnati da Grandinetti (2), Poti, Marchio, Fedele.

Leo Tuoto ha dato spazio e minuti a tutti i componenti della rosa. A fine partita un terzo tempo improntato all’amicizia e all’ospitalità con pizza per tutti. Il tecnico ha poi voluto ringraziare gli ospiti di Mirto per aver accettato l’invito e si è detto soddisfatto del lavoro fin qui svolto dal gruppo.

Intanto la società sta lavorando all’organizzazione della presentazione della squadra alla città, ai tifosi e alla stampa che avverrà giorno 24 nella suggestiva area del chiostro di San Domenico.

 

 

Ufficio Stampa Città di Cosenza


altre notizie
26/11/2020
Piromallo, parole al miele. "La Pirossigeno è veramente la [...]
14/11/2020
Altra pausa per la Pirossigeno. Grandinetti: "Non [...]
10/11/2020
Cosenza, l'entusiasmo di Fuoco: "Contenti del lavoro, [...]
08/11/2020
Grandinetti-tris, Pirossigeno Cosenza ok: il Bovalino [...]
06/11/2020
Cosenza, sincerità Tuoto: "Dopo il Rogit non potevo esser [...]
05/11/2020
Pirossigeno Cosenza, Fedele: "La fascia? Una bellissima [...]
28/10/2020
Città di Cosenza, Bossio: "Si è già formato un grande [...]
>> LEGGI TUTTE