SERIE B - 20/09/2019

Carbognano, c'è l'esordio in Coppa Italia. Proietti: "Sarà un test molto utile"

In attesa dell'inizio del campionato i gialloverdi affrontano la History Roma 3Z. "Sfide come queste ci serviranno a conoscere la categoria e mettere importanti minuti nelle gambe", sottolinea il direttore generale dei viterbesi che aggiunge "l'obiettivo è la salvezza"

Ancora due settimane ed inizierà il campionato di serie B. Nell’attesa dell’inizio, un nuovo match ufficiale alle porte attende i cimini. Nella prima gara del triangolare di primo turno della Coppa Italia di serie B, Sabato 21 con inizio alle ore 15, il Carbognano ospita i romani dell’History Roma 3Z calcio a 5. Il ”Palacus” di Viterbo sarà quindi nuovamente teatro di questo inizio stagione.

Lo Sporting Juvenia, a riposo in questa prima gara del triangolare, attende il suo avversario per sabato prossimo, che uscirà dal team sconfitto in questo primo match.

Qualche assenza di troppo condizionerà l’impegno gialloverde di coppa, ma mister Cervigni vuole continuare ad avere risposte positive sul piano della crescita di prestazione che sta migliorando settimana dopo settimana, per arrivare all’inizio del campionato con buona condizione ed organizzazione di campo.

Ad analizzare il pre-gara, il direttore generale Umberto Proietti.

”Sarà un test utile per interfacciarci con un campionato per noi totalmente nuovo, oltre ad avere l’occasione per mettere importanti minuti nelle gambe. Stiamo vivendo serenamente questa attesa, con l’intento di continuare a divertici come facciamo sempre. Obiettivo in campionato? Nella nostra prima esperienza cadetta vogliamo ottenere la salvezza in una categoria che comunque ci siamo sudati e guadagnati”.


altre notizie
15/02/2020
Carbognano, sognare è lecito! Successo rocambolesco e di [...]
13/02/2020
Il Carbognano punta ai play-off, Carosi: "In questo girone [...]
05/02/2020
Nunzi a guardia del Carbognano: "0 gol dal Colleferro? [...]
02/02/2020
Carbognano, manita e clean-sheet alla Forte Colleferro: i [...]
30/01/2020
Carbognano, vietato sbagliare. Nunzi: "Fiduciosi per la [...]
25/01/2020
Carbognano, la beffa è servita: Fortitudo Pomezia corsara, [...]
24/01/2020
Carbognano, Morandi punta sul collettivo: "Così possiamo [...]
>> LEGGI TUTTE